Workshop fotografico a Marrakech

Workshop fotografico a Marrakech, alla ricerca della foto perfetta nei vicoli della Medina, l’antico quartiere della città ocra. Racconterete i luoghi e le persone attraverso il vostro obiettivo….

…..unendo il viaggio alla fotografia. Il nostro viaggio fotografico a Marrakech é adatto a tutti, dall’esordiente all’esperto.

Workshop fotografico a Marrakech,  per coniugare la passione per il viaggio con il piacere di scoprirsi fotografi

Il viaggio da noi proposto vi porterà a scoprire le meraviglie della città rossa Marrakech, la più visitata e fotograta del Marocco, attraverso l’occhio della tua fotocamera, scoprirete le particolarità , la personalità storica, sociale e architettonica spostandovi da un luogo a un altro , ammirando i ritmi, le abitudini, la vita di questa affascinante e unica città del Marocco.

Una foto realizzata con la consulenza di un fotografo professionista, vi darà la possibilità di ottenere quel risultato che conserverete per sempre e di ricordare le emozioni provate nel momento in cui avete fatto “click”.

Girovagando per i vicoli della Medina di Marrakech, tra edifici storici, giardini, cortili, vicoli e fontane si imparerà a cogliere, grazie all’arte della fotografia, l’essenza più’ vera della tradizione marocchina: dal gusto intenso della carne arrostita, al  profumo inebriante della menta, alle stradine affollate di animali e uomini, dai sorrisi dei bambini.

Per fotografare tutto questo e molto altro, non vi resta che seguire “El Berbero” della fotografia!

Come partecipare al Workshop fotografico a Marrakech

Nel primo contatto senza impegno, ci indicherete il periodo ( e quanti giorni ), in cui vorreste fare il viaggio fotografico a Marrakech, noi prepareremo un Tour ad hoc , in base ai giorni da voi comunicatici, vi ricordiamo che dovrete prenotare i vostri biglietti aerei su internet o in agenzia di viaggi ( per  prenotare con le compagnie aeree  low-cost , siamo a vostra disposizione per aiutarvi ).

Cosa farete nel Workshop fotografico a Marrakech

L’organizzazione di questo viaggio è studiata in base alle esigenze del fotografo, i percorsi e le mete fotografiche sono pianificati con attenzione per permettervi di visitare, con le tempistiche adatte, i luoghi maggiormente fotogenici.

La conferma del Workshop fotografico a Marrakech

La conferma avviene nel momento in cui vi chiederemo di versare una piccola caparra da versare al nostro partner di viaggi, non vi resta quindi che partire alla scoperta del meraviglioso Marocco.

Collaboriamo con diverse Agenzie di Viaggio e Tour Operator che curano la Direzione Tecnica del Viaggio, seguono la commercializzazione e tutti gli aspetti fiscali e amministrativi dei Viaggi oltre che tutta la parte assicurativa a garanzia del Cliente/Viaggiatore.

Inviaci una email senza impegno a [email protected] per domande, info e prenotazioni.

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.