Volo Torino Casablanca

Volo Torino Casablanca by Royal Air Maroc parte dal 27 ottobre con frequenza trisettimanale (martedì, giovedì, sabato).

Gli amici turisti del Piemonte potranno volare con comodità in Marocco, con l’ottimo servizio della compagnia di bandiera marocchina.

royal-air-maroc-marrakech

Volo Torino Casablanca, al servizio della comunità marocchina del Piemonte.

Questo interessante volo non sara’ utile solo ai tanti turisti piemontesi, ma anche ai tanti imprenditori del Piemonte, che amano il Marocco, ma sopratutto servirà alla numerosa comunità marocchina del Piemonte , che conta oltre 30.000 residenti nella sola città di Torino.

Volo Torino Casablanca, orari e prezzi.

737-800.183Y

I voli saranno operati attraverso l’utilizzo di Boeing 737-800 con partenza:

  • ore 06:55 da Casablanca
  • ore 11:40 da Torino

Il prezzo previsto sara’ di circa 130 euro per il volo andata e ritorno. Per maggiori dettagli visitate il sito: Royal Air Maroc.

 

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.