Volo da Marrakech alle Canarie e viceversa. Interessante nuova linea che unisce la nostra Marrakech alle Canarie, sopratutto per i molti turisti e non , che abitano sulle isole spagnole.

Fino a poco tempo fa, per arrivare in Marocco dalle Canarie , l’unica possibilità era in nave.

Volo da Marrakech alle Canarie e viceversa , operato dal vettore spagnolo Binter.

La compagnia aerea Binter da un anno ha iniziato ad operare la nuova rotta dalle Canarie a Marrakech ( esiste anche un volo settimanale per Agadir ) nel periodo estivo. Il volo per Marrakech operativo ogni estate offre collegamenti diretti tra Tenerife e Marrakech. Il collegamento ha una frequenza settimanale, con partenza ogni martedì alle 10.20 e il ritorno da Marrakech alle 13.15.

Volo da Marrakech alle Canarie e viceversa, é importante a livello turistico.

Un interessante articolo su Internet segnala che nel corso del 2014 si è registrata la cifra record di 11.475.211 turisti, il numero più alto in tutta la storia dell’arcipelago. Offrire a questi milioni di turisti, la possibilità di effettuare una mini vacanza a Marrakech e in Marocco, é strategicamente interessante e importante , al fine di aumentare il flusso turistico a Marrakech.

I dati riportati sono indicati a titolo informativo. E’ attestiamo che :

Questa recensione é la nostra personale opinione.

Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.
Ti invito poi a diventare nostro amico su Google+ o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra) oppure puoi inserire la tua mail per ricevere tutti gli aggiornamenti del mio blog. Che ne dici, sali sul nostro sogno, anche tu?