Vita notturna a Casablanca

Sky 28 il miglior skyline del Marocco. Ecco dove inizia la vita notturna a Casablanca, con un aperitivo e una vista da urlo sulla città più cool del Marocco.

Le Twin Towers di Casablanca nel famoso quartiere Maarif ( cuore della comunità italiana residente in città ), ospita il Bar Sky 28 ( il numero indica il relativo piano ) dove si può sorseggiare un aperitivo ( per noi rigorosamente analcolico ), ammirando lo skyline di Casablanca, il traffico della città e le sue luci. Ottima e splendida la vista sulla torre Hassan, un po meno sul mare.

Sky 28 il top della vita notturna a Casablanca

Situato al 28 ° piano, il Bar Sky 28 offre senza ombra di dubbio la vista più bella della città bianca. Il suo menu propone Tapas, cocktail eccezionali, musica dal vivo e DJ provenienti da tutto il mondo, il locale é frequentato da una folla eterogenea in cerca di emozioni uniche.
SKY 28 offre tutti gli ingredienti per una intensa vita notturna a Casablanca  di successo ……

Vita notturna a Casablanca, la carta dello Sky 28

I prezzi sono equivalenti all’Italia, non dimentichiamo che siamo nella capitale economica del Marocco.

GOOD STARTER 95 Dhs       

Martini, Cinzano, Dubonnet, Campari, Pastis, Ricard, Malibu, Kir

Sandman,Ramos, Pinto,Portoquinta,d’Evamoria, Cruz,Blanc

JUST FOR YOU 130Dhs        

Malibu, Rhum, Jus d’ananas,Curaçao,Bleu

Amaretto,TripleSec, Aigre Doux, Jus d’orange        

Malibu Rhum, Jus d’ananas,Sirop deGrenadine

Grand Marnier, Tequila,Cognac,Grand Marnier    

—————————————————————————————————— 

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.