Vita notturna a Marrakech

La vita notturna a Marrakech è una festa che si muove tutta la notte. Con questo post proseguiamo il nostro racconto sulla Marrakech di notte.

Marrakech è sicuramente insieme a Casablanca, la città sinonimo di vita notturna e divertimenti per tutte le età. Vediamo il meglio che Marrakech offre ai suoi visitatori: le migliori discoteche ed i famosi Bar.

La notte appartiene a Marrakech

Esplora l’incantevole vita notturna di Marrakech e lasciati trasportare dall’energia scatenata della città. Scopri i migliori locali notturni, dove ballare al ritmo coinvolgente della musica, divertirti con amici e vivere esperienze indimenticabili fino all’alba. Marrakech ti aspetta con la sua atmosfera vibrante e irresistibile, pronta a regalarti notti piene di emozioni e divertimento senza limiti.

Vita notturna a MarrakechUno dei nuovi locali più alla moda di Marrakech, MOD Milano 1933. Eleganza e distinzione si riflettono attraverso il suo stile autentico e l’arredamento da capolavoro. Aperto da giovedì a domenica, gli ospiti possono sorseggiare cocktail d’autore e drink premium, ballare con musica esclusiva garantite dai migliori DJ.

lebar-churchill

Le bar Churchill Che dire di questo piccolo Bar stile anni 30, luci tenue, sedili in pelle, foto anni 30 appese ai muri, si dice frequentato in passato dal famoso Winston Churchill. Qui potrete sorseggiare il vostro martini dry ascoltando musica jazz dal vivo, ed immaginare quante persone famose del passato, abbiano bevuto il vostro drink nello stesso posto in cui siete seduti. Non dimenticate di fare un passeggiata nei suoi splendidi giardini.Il bar è aperto tutti i giorni dalla 18.30 fino all´ 1:00 di notte. Il prezzo medio di un cocktail é di 15 euro. Si trova nel famoso Hotel la Mamounia in Avenue Bab Jdid. Un indirizzo da non perdere per vivere la vera vita notturna a Marrakech

solounge-marrakech

So Lounge Un locale magico a Marrakech, arredamento particolarmente bizzarro, hanno un ampia offerta di drink, offerti da personale altamente qualificato che grazie alla loro professionalita e gentilezza mettono tutti gli ospiti del So Lounge a loro agio. consigliato a tutti coloro che vogliono passare una serata in un locale frequentato da turisti provenienti da tutto il mondo, oltre che da i nostri amici marocchini. Si trova in Rue Harroun Errachid
nel Quartiere Hivernage.

pacha-marrakech

Pacha di Marrakech A detta di tutti il più grande Disco club in Africa ( capienza di 3000 persone). Ambientazione molto chic ideale per passare una serata in compagnia. Un luogo ideale dove divertitisi e ascoltare la musica di DJ internazionali. Oltre alla discoteca il complesso Pacha di Marrakech offre ristorante una bella piscina Il Pasha è situato sul Boulevard Mohamed VI verso la strada che porta all’ Ourika. Per arrivarci é meglio prendere un taxi , facendo attenzione di contrattare prima il prezzo, quando i tassisti sentono il nome Pacha di Marrakech tendono ad alzare un pochino il prezzo della corsa. Ideale per assoporare la vita notturna a Marrakech. Ingresso: 15 € / persona.

theatro-marrakech

Theatro Inaugurato nel lontano 1952 questo locale storico, dove sono passati numerosi artisti internazionali, in questi ultimi anni ( trasformato nel 2003 in discoteca) é diventato il punto di riferimento per tutti i nottambuli di Marrakech. Se vi piace il suono l’atmosfera e il mondo delle grandi e fashion discoteche , allora vi piacerà molto. Come la maggior parte dei locali di questo tipo, troverete stranieri attempati accompagnati da ragazze molto giovani. Situato nella zona del Gueliz , accanto al casino di Marrakech, nel centro della città, nella parte antica, la più pittoresca, quindi dopo aver magari cenato fuori, potrete divertirvi e ballare al ritmo della migliore musica. Indirizzo Hotel Es Saadi rue El Quadissia aperto fino alle 4 del mattino.

Lotus Club Ambiente glamour, pubblico nazionale ed internazionale, cibo più che ottimo e servizio eccellente. Ideale per una serata indimenticabile, con una cena al lussuoso Lotus Club di Marrakech, situato all’interno di una lussuosa villa degli anni Trenta, unisce l’atmosfera moderna al gusto tradizionale. Prenotando con questa offerta : Cena e spettacolo, potrete gustare un delizioso pasto per due persone composto da 3 portate, 1 bottiglia di vino e assistere a uno spettacolo di musica e danza.

lecomptoirdarna

Le Comptoir Un ristorante Bar molto colorato, frequentato da una clientela cosmopolita famosa e non, é facile trovarsi spalla a spalla con Vip internazionali. Offre un menu a base di piatti marocchini e europei, con una miscela perfetta di Occidente ed Oriente. Ovviamente chi si reca in questo bellissimo ristorante lo fa per l’atmosfera magica e in second’ordine per il cibo , che risulta pero’ di ottima qualità. Danzatrici del ventre musicisti allieteranno la vostra serata, in uno dei locali più Trendy del Marocco. Servizio impeccabile e prezzo di fascia medio-alta ma adeguato al cibo/spettacolo/ambiente/servizio. Situato in Avenue Echouhada quartiere Hivernage.

montecristo

Montecristo Uno dei locali più popolari é senza dubbio il Montecristo, punto storico della vita notturna a Marrakech ottimo ristorante con una bella e ampia sala concerti, dove ascoltare musica dal vivo. Non manca anche una bella sala disco dove ballare musica pop. Ma cio che rende speciale questo locale é la sua terrazza-lounge, dove potrete sorseggiare il vostro drink sotto un cielo di stelle e vedere Marrakech tutta illuminata. Non è molto economico, ma la qualità e il servizio sono al livello più alto. Situato nel quartiere Gueliz 20 in rue IBN AICHA.

bar-lounge-sky-marrakech

Bar Lounge O’Sky Questo bar situato al 7 piano del hotel La Renaissance , offre una bellissima terrazza, con una vista mozzafiato su Marrakech. Oltre a questa splendida terrazza ve ne un altra al 6 piano, dove hanno aperto un ristorante italiano, dove si puo mangiare di fronte a una splendida piscina. Il costo di un drink e di circa 10 euro. Si trova al quartiere Gueliz all’ angolo tra rue Bld Zerktouni e rue Mohamed V.

Karaoke a Marrakech

Cantobar è uno dei locali a Marrakech che offre il Karaoke. Per la sua posizione, il suo ambiente e il suo karaoke è forse il migliore. Situato nel quartiere del Gueliz, ha le caratteristiche bar lounge e un palcoscenico centrale dove esibirsi.

 

Marrakech incanta di notte

Locali romantici e jazz bar per una serata rilassante all’insegna del buon gusto. Se siete una coppia e volete passare una serata da mille e una notte. Il locale notturno a Marrakech che fa per voi è il Hotel Royal Mansour. Qui vivrete l’atmosfera di un palazzo reale, il vero lusso in stile marocchino. Già solo recarsi al bar passando dall’ingresso dell’Hotel vi farà assaporare la magia di mille e una notte. L’aperitivo qui si prende per trascorrere un’ora di raffinatezza e lusso. Anche i prezzi sono proporzionati alla location.

Chez Ali: Per un’esperienza autentica e indimenticabile, Chez Ali è il luogo perfetto. Situato ai piedi delle montagne dell’Atlante, questo spettacolare locale offre uno spettacolo di fantasia marocchina con cavalli, danze tradizionali, fuochi d’artificio e una cena abbondante. L’atmosfera fiabesca e la maestosità del luogo ti lasceranno senza parole, offrendoti una serata che rimarrà impressa nella memoria.

Un vero e proprio palazzo notturno, il Palais Jad Mahal è un luogo magico che combina eleganza, intrattenimento e tradizione. Il ristorante offre una cucina raffinata e una varietà di spettacoli dal vivo, tra cui danza del ventre, musica berbera e musica contemporanea. Potrai anche ballare fino a tarda notte nella pista da ballo o goderti una serata più tranquilla nell’atmosfera sofisticata dei salotti.

Café Arabe: Situato nel cuore della medina, il Café Arabe è un autentico rifugio notturno che offre una splendida vista sulla città. Qui potrai goderti una varietà di cocktail e deliziosi piatti marocchini mentre ascolti musica dal vivo, che spesso include strumenti tradizionali come il oud e la darbouka. L’atmosfera rilassata e l’arredamento tipico marocchino creano un’esperienza unica per i visitatori.

 

 

Che dire di più! BUON DIVERTIMENTO.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

 

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.