Per il vostro viaggio fotografico in Marocco, ecco cosa portare per realizzare quello che è senza dubbio il più bel souvenir dei nostri viaggi

Per il semplice motivo che non c’è nulla di meglio che una nostra foto per ricordare fedelmente il nostro viaggio in questo bellissimo paese.

Ecco gli indispensabili per il vostro viaggio fotografico in Marocco.

Partiamo dalle cose essenziali, quindi prima di partire controlliamo che la nostra macchina fotografica sia in ordine( io uso una Panasonic 4K la Z100). Valutiamo se portare anche una piccola macchina fotografica compatta come quella che porto io, la piccola Sony W810, infine il nostro amato Smartphone ( nel mio caso il Samsung S7 ) che non cambierei con nessun altro, ovviamente tranne che con il nuovo iPhone X (eheheh se volete regalarmelo cliccate sulla pubblicità che trovate sul blog).

Come accessori io porto sempre con me anche un bel cavalletto che può essere noioso da portarsi dietro, ma ricordatevi che se volete fare doto notturne e/o creare effetti particolari, vi servirà per forza un buon cavalletto. Probabilmente la  vostra primaria macchina fotografica é una reflex è quindi già dotata di un flash, valutate se portarne anche uno esterno.

Valutate anche se portare con voi Custodie e borse per le fotocamere. Non c’è mai un limite per le precauzioni alla nostra amata attrezzatura fotografica. Per finire direi che è sempre meglio portarsi dietro pile e batterie di scorta, rigorosamente ricaricabili.

Ah dimenticavo ! Fondamentali ed imprescindibili sono le schede di memoria (per le nostre macchine fotografiche digitali)! Portane con te più di una, oltre a quella già presente nella macchina fotografica. Ti serviranno.

Infine vi consigliamo per il vostro viaggio fotografico in Marocco

Per ottenere le foto migliori bisogna conoscere bene luoghi e orari giusti per cui è sempre meglio affidarsi a una guida in Marocco, che vi permetterà di tornare a casa con un racconto fotografico fuori dal comune!

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.