Marrakech in Ostello

Marrakech in Ostello ecco i 10 più belli del Marocco. Scoprite Marrakech e il Marocco ad un prezzo davvero incredibile.

Cari giovanissimi viaggiatori per il vostro soggiorno a Marrakech o in Marocco, abbiamo pensato di raccontarvi di 10 Ostelli del Marocco, vere proposte low cost. Iniziamo subito con

2 Ostelli di Marrakech.

  1. Kasbah Red Hostel, Questo grande ostello offre sistemazioni per soli adulti, un ristorante, un salone in comune e un giardino. Dista circa 1,5 km dal Palazzo della Bahia e 2 km dalla  Koutoubia. Costo a notte a partire da 6 euro per letto in dormitorio.
  2. Mosaic Hostel, qui trovate camere, un salone in comune, la connessione WiFi gratuita in tutte le aree e attrezzature per il barbecue in terrazza. L’ostello si trova a meno di 1 km di distanza dai famosi Giardini Segreti di Marrakech.

Quanto costa un ostello a Marrakech ?

Un soggiorno di 3 notti in dormitorio e colazione inclusa presso un ostello vi costerà circa 35€ a persona !! Quindi dovrete aggiungere il costo del volo, ad esempio da Milano con Ryanair o Easyjet , da Pisa con Ryanair oppure da Roma con Air Arabia.

I voli più economici verso Marrakech, che permettano di soggiornare 3 notti, nei mesi di Dicembre e Gennaio, partono da Pisa, Milano e Roma e sono operati dalla compagnia Ryanair.

8 ostelli in Marocco low cost

  1. Medina guest house, ostello molto conosciuto nel quartiere Sidi Belyout di Casablanca, offre camere dotate di connessione WiFi gratuita e bagno in comune con doccia e asciugacapelli a partire da euro 19 a persona per notte.
  2. Medina Hostel di Casablanca si trova anch’esso nella Medina. Qui le camere sono dotate di forno a microonde ed  mattino vi attende una colazione continentale. Il costo per notte a persona parte da euro 16.
  3. Tanja Lucia Hostel Tangeri. Le camere dell’ostello sono dotate di area salotto. Tutte le camere del sono dotate di bagno in comune con doccia. Prezzi a partire da 10 euro.
  4. Tangeri Medina Hostel, offre sistemazioni fronte spiaggia, una sala comune e una terrazza. La struttura dista 3 km da Malabata, 2,5 km dal Museo Forbes.
  5. Tamraght Surf Hostel di Agadir offre un bar, un barbecue e una terrazza solarium. Prezzi da euro 7 in su.
  6. Agadir Croco Surf, a 700 m dalla spiaggia di Taghazout, questo ostello offre una sistemazione fronte spiaggia con attrezzature per barbecue e terrazza. Prezzi a partire da 10 euro.
  7. Essaouira Beach Hostel, offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, un salone in comune e un giardino. La struttura vanta camere familiari e una terrazza. con prezzi a persona per note a partire da euro 18
  8. Medina social club di Fez, le stanze dell’ostello sono dotate di bagno privato con doccia. Al mattino vi attende una colazione halal presso il club social. In loco troverete anche un’area giochi per bambini. prezzi a partire da 14 euro.
  9. Kala Dunes Merzouga, tutte le camere dell’ostello dispongono di armadio e bagno privato. Potrete gustare una colazione continentale. In loco troverete anche una terrazza solarium.
  10. Dounia Hostel, situato a Tinerhir, a pochi km dalle Gole di Todra, offre un ristorante, un giardino e, gratuitamente, un parcheggio privato e biciclette. A disposizione una reception aperta 24 ore su 24, una cucina in comune e il servizio di cambio valuta.Prezzi a partire da 24 euro.

Come prenotare il soggiorno in un Ostello in Marocco ? Cliccate qui per prenotare l’offerta migliore 

Tour a piedi di Marrakech 4Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

 

 

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.