Malika e Pasquale, Vacanze a Marrakech e in Marocco

Ed alla fine abbiamo deciso di aprire un blog su Vacanze a Marrakech e in Marocco…..

Il nostro primo post sul blog Vacanze a Marrakech e in Marocco.

Questo sito vuole essere presente ogni qualvolta vogliate curiosare, cercare informazioni su questa splendida città la rossa Marrakech. Negli anni passati qui, abbiamo incontrato tantissimi italiani e quasi tutti si “lamentavano” che le informazioni su Vacanze a Marrakech e in Marocco in italiano, sono veramente poche e approssimative ( invece i francesi, trovano migliaia di pagine utili alle loro vacanze a Marrakech e in Marocco ). Quindi, ci piacerebbe diventare un blog ricco di dettagli e notizie utili su Marrakech e il Marocco,  con foto, video articoli e commenti che ognuno di voi potrà leggere o contribuire a renderlo più completo e attivo.

Cercheremo di toccare vari argomenti, non solo riguardanti Marrakech e il Marocco, sperando di essere piacevoli da leggere…..

Malika e Pasquale di Vacanze a Marrakech e in Marocco

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro primo post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare. 

Articoli che potrebbero interessarti.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

———————————————-pasquale-d-vacanze-marrakech————————————

I dati riportati sono indicati a titolo informativo. E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.

Ti invito poi a diventare nostro amico sul nostro canale Youtube o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra)
Che ne dici, sali sul nostro sogno, anche tu ?