Una buona stagione per visitare Marrakech

Una buona stagione per visitare Marrakech e il Marocco, é sicuramente la primavera. Pur essendo iniziata la cosiddetta alta stagione, che va dal 15 Marzo a fine Giugno, questo mese va bene……

per organizzare un week-end o una vacanza a Marrakech e in Marocco.

Aprile mese ideale per una vacanza

Per prenotare l’aereo vi consigliamo come compagnia aerea Easyjet (in alternativa Ryanair) oppure vedi nostra pagina come arrivare , attualmente un volo di andata e ritorno con partenza 15 Aprile e ritorno il 20 Aprile costa 210 euro, latino rispetto alla media per via delle festività pasquali.

Per prenotare un alloggio vi consigliamo di scegliere un bel Riad , con il sito di prenotazioni online Booking.com, ci sono molte offerte a prezzi che partono da euro 35 euro a notte per due persone in camera matrimoniale, con colazione inclusa. Per mangiare avrete l’imbarazzo della scelta , ci sono svariati ristoranti , con prezzi per tutte le tasche.

Una buona stagione per visitare Marrakech

In 5 giorni potrete visitare tutte le principali attrazioni di Marrakech e sicuramente fare una escursione e tour nelle vicinanze. Un consiglio che adoriamo dare a chi si reca a Marrakech, é quello di portarvi una macchina fotografica, farete delle splendide foto di panorami ,nei vicoli della medina, senza dimenticare la sera verso il tramonto di recarsi nella piazza Jemaa el Fna……

……che popolandosi di personaggi unici incantatori di serpenti, giocolieri, venditori e  guaritori tuareg, una moltitudine di persone che vi consentita di fare fotografie uniche e indimenticabili.

separatore fine articolo

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max. Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.
vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.