Uber Marrakech

Uber Marrakech anche in Marocco arriva il nuovo servizio di car sharing. Offrirà il proprio servizio di noleggio a tutti i Maraschi e turisti, che ogni anno arrivano a milioni nella città ocra.

Dal 23 Dicembre al 02 Gennaio 2016, Uber Marocco offrirà il proprio servizio di noleggio auto con autista a tutti i Marrakchi e per i tanti turisti che come ogni fine anno invadono la città ocra.

Strategia Marketing di Uber Marrakech

Dopo essere sbarcati a Casablanca, i vertici di Uber Marocco, hanno deciso di sperimentare il servizio su Marrakech nel periodo festivo, per poi poter iniziare ad operare in modo ufficiale  dal mese di Gennaio 2016. In un ottica di espansione che prevede il servizio Uber anche nelle altre grandi città del Marocco.

Uber Marrakech, voi che ne pensate ?

Uber Marocco ha gia avuto problemi a Casablanca, dove il Wilaya ha denunciato l’illegalità del servizio da loro offerto. Non oso immaginare cosa ne pensi la comunità di tassisti di Marrakech, e voi che ne pensate ?

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.