Shopping natalizio a Marrakech

Fare shopping natalizio a Marrakech é tra le cose piu belle che si possano fare (ovviamente parlo per le donne), ma farlo nella città ocra, la più visitata del Marocco, sotto Natale é qualcosa di veramente unico ed emozionante.

Il cambio Euro- Dirham, la moneta del Marocco, é ancora molto vantaggioso, quindi non perdete questa bellissima occasione di fare shopping natalizio a Marrakech con noi !

Shopping natalizio a Marrakech nel Souk della Medina

Marrakech offre ed è nota in tutto il mondo, per il suo grande mercato nella Medina ( chiamato Souk di Marrakech), con le sue caotiche e coloratissime botteghe artigiane, offre svariate possibilità di fare un bel regalo natalizio ai propri parenti e amici.

In questo svariato e caotico mercato a cielo aperto potrete trovare:

  • spezie colorate e profumate,
  • specchi di ogni forma decorati e luccicanti,
  • tajine di terracotta smaltata,
  • babbucce con la punta e senza punta,
  • gioielli d’argento ,
  • tappeti berberi, annodati a mano uno per uno,
  • lanterne di ferro battuto
  • e tantissime candele profumate.

Riad da mille e una notte per il vostro Shopping natalizio a Marrakech

Abbiamo selezionato un bellissimo Riad a gestione italiana, nel cuore della Medina di Marrakech, che oltre ad ospitarvi in una reggia da mille e una notte, offrirà ai suoi ospiti un servizio di Personal Shopper. Guida esperta vi accompagnerà a fare shopping nelle migliori botteghe artigiane di Marrakech, e sopratutto vi assisterà nella contrattazione con gli artigiani.

Che ne pensate ?

Come funziona Shopping Natalizio a Marrakech

Nel primo contatto senza impegno, ci indicherete il periodo ( e quanti giorni ), in cui vorreste fare il viaggio , noi prepareremo un offerta per voi ad hoc insieme al partner tecnico con sede in Marocco , in base ai giorni da voi comunicatici. Vi ricordiamo che dovrete prenotare i vostri biglietti aerei su internet o in agenzia di viaggi ( per  prenotare con le compagnie aeree low cost , siamo a vostra disposizione per aiutarvi ).

La conferma Shopping Natalizio a Marrakech

La conferma avviene nel momento in cui vi chiederemo di versare una piccola caparra da versare al nostro partner di viaggi, non vi resta quindi che partire alla scoperta del meraviglioso Marocco.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.