Edizione 2016 Seminario informativo in Marocco per i Pensionati interessati a trasferirvi la propria residenza al fine di godere delle agevolazioni fiscali offerte dal Paese. Marrakech – 20 Settembre 2016
A seguito del crescente interessamento dei pensionati italiani verso la possibilità di ricevere la propria pensione detassata in Marocco trasferendovi la propria residenza, siamo lieti di comunicare le date fissate per il primo seminario informativo che si svolgerà a Marrakech.

Tale iniziativa ha lo scopo, oltre che di far conoscere la realtà locale e farVi prendere contatto con la già numerosa comunità di italiani residenti, di fornire tutte le informazioni utili all’acquisizione della residenza fiscale ed ogni delucidazione sui forti vantaggi, soprattutto fiscali da ciò derivanti.

La nostra organizzazione si proporrà inoltre ad assisterVi, passo a passo,al disbrigo di tutte le formalità burocratiche necessarie.

Vuoi investire in Marocco ?

Clicca sulla foto per scoprire i nostri servizi !

servizi-di-consulenza-per-il-marocco

Il nostro compito, quindi, non può essere altro che tentare di fornire informazioni ed invitare gli eventuali interessati a visitare i luoghi per verificare direttamente se esistano le condizioni per una reale integrazione con il territorio ed il suo contesto socio culturale.
Spesso si ha la tendenza a sottovalutare tale aspetto che in seguito si manifesterà importantissimo…

Molte persone si trasferiscono pensando di trovare le stesse condizioni italiane, altri invece pensano di poter vivere senza integrarsi, appogiandosi alla sola comunità italiana già presente. Per esperienza personale posso dire che integrarsi in Marocco non è affatto difficile, questo popolo è molto aperto. Ovviamente, però, bisogna che anche noi si sia disposti a farlo comprendendo ed accettando costumi ed usanze differenti dalle nostre.

Data di partenza 20 Settembre 2016 con rientro 27 Settembre 2016.

La quota di partecipazione al Seminario pre trasferimento pensionati in Marocco :

  • di trasferta da e per l’aeroporto di Marrakech,
  • pernottamento con prima colazione in Riad Sun of Kech a Marrakech,
  • assistenza in loco con consulenza informativa su modalità, tempistiche e problematiche inerenti l’acquisizione della residenza in Marocco.
  • Eventuali escursioni giornaliere saranno decise in loco ed effettuate con l’ addebito dei soli costi vivi (carburante + vitto per gli accompagnatori).

La quota non comprende :

  • volo andata e ritorno,
  • assicurazioni sanitarie
  • bevande ai pasti
  • mance ed extra
  • tutto ciò non esplicitamente indicato nel programma

Note seminario  pre trasferimento pensionati in Marocco

Si ricorda che per poter partecipare al seminario è necessario essere forniti di Passaporto in corso di validità. Il numero dei partecipanti sarà limitato a discrezione degli organizzatori.
Per aderire o per ricevere ulteriori informazioni sul seminario pre trasferimento pensionati in Marocco senza impegno contattare il seguente indirizzo email: [email protected]

I dati riportati sono indicati a titolo informativo. E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.

Ti invito poi a diventare nostro amico sul nostro canale Youtube o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra)
Che ne dici, sali sul nostro sogno, anche tu ?

Riad Sun Of Kech

presenta

Promozione speciale per gli amici di Vacanze a Marrakech

coupon-20-riad-sun-of-kech

clicca sull’immagine per usufruire dello sconto

oppure in via una Email a

 [email protected]

Dar el Jadida 

presenta

Promozione Mare per gli amici di Vacanze a Marrakech

dar-el-jadida-sconto-20

Scoprite perché Dar El Jadida si chiama la CASA DEL GATTO ?

oppure in via una Email a

 [email protected]