Happy Feet é il nido dei tuoi figli , una scuola materna a Marrakech che ha iniziato la sua attività nel settembre 2015

Oggi vi parlo di una scuola , gestita da una cara amica italiana, e per farlo come spesso faccio , inizio con una poesia che ben si addice alla scuola Happy Feet :

Grembiulini
candidi come neve
tappezzano le strade

Un mormorio di voci
risuona nell’aria
tensione e commozione
in ogni cuore

Paure s’incrociano a non finire
piccole manine
si aggrappano
per timore dell’ignoto

Dolci parole scorrono
piene d’amore
asciugando le lacrime

Una campanella suona
è giunta l’ora

– bambini tutti in classe! –

Happy Feet scuola materna a Marrakech, é una struttura in cui vengono accolti bambini dai 3 mesi ai 5 anni. L’equipe pedagogica è formata da personale internazionale e anche italiano..( ottimo sono pari a zero le strutture scolastiche a Marrakech che hanno anche personale italiano ).

Staff della Happy Feet scuola materna privata a Marrakech

Le insegnanti e le educatrici della scuola materna a Marrakech sono esperte e specializzate e partecipano amorevolmente e con dedizione materna all’insegnamento e allo sviluppo personale del bambino. Tutte le sale della scuola sono provviste di telecamere per garantire sicurezza ai bambini e tranquillità ai genitori.

Le attività della scuola materna a Marrakech Happy Feet 

Molteplici attività ludiche sono organizzate dalle maestre che con la partecipazione attiva dei bambini realizzando giornate dedicate alla cucina, alla pittura, allo sport, alla danza e alla scoperta del mondo che ci circonda.
Ma il punto di forza della scuola privata Happy Feet é la consapevolezza che oggi i bambini devono imparare sin dalle loro prime esperienze in una scuola, le lingue straniere  che al giorno d’oggi sono una risorsa obbligatoria nella vita moderna, qui da noi i piccoli hanno l’opportunità di sviluppare le loro conoscenze linguistiche
per questo oltre ad apprendere l’arabo, il francese, la scuola propone l’insegnamento dell’inglese attraverso lezioni settimanali tenute da una professoressa madrelingua
Che dire Visitateci e approfittate delle attuali super-promozioni per iscrivere i vostri bambini!

Dove si trova Happy Feet scuola materna a Marrakech

mappa-happy-feet-scuola-materna-marrakech

Happy Feet scuola materna privata a Marrakech si trova in 40 Sidi Abbad 1.
tel. 0524 307 304 – GSM 0693 96 51 51