Sciare in Marocco

Visto la scarsità di neve in Italia, perché cari amici amanti dello sci non venite a Sciare in Marocco, dove quest’anno la neve …..

…..sulle montagne Atlas vicino a Marrakech é abbondante e morbida, sopratutto nella famosissima località sciistica Oukaimden.

Sciare in Marocco a Oukaimden

A differenza delle nostre montagne, dove in questo periodo la neve scarseggia, in Marocco nella più importante stazione sciistica dell’Africa ” Oukaimiden“, la neve é veramente molta. Situata ad un altezza di circa 3300 metri sul livello del mare, Oukaimden offre agli appassionati di sci e di sport invernali, una abbondante e soffice neve per tutto il periodo invernale, che va da Novembre a Marzo.

Come sciare in Marocco a Oukaimden

Oukaimeden marocco

Grazie ai recenti lavori effettuati, sia sulle strade che sulla stazione sciistica di Oukaimdem, sciare in Marocco é diventato facile ed alla portata di tutti gli appassionati. La stazione sciistica si trova a circa 80 km da Marrakech, per agevolare il flusso di turisti e stato creato un ampio parcheggio con oltre 6500 posti, ed un area attrezzata per autobus. Sono stati effettuati lavori sulle piste di sci, creati bar e ristoranti per accogliere i tanti turisti che arrivano sopratutto nel week-end.

Per agevolare l’accesso a Oukaimden, sono state ampliate e messe in sicurezza le strade regionali N.2030 e N.2028.

Info varie e privilegi per gli amici Sciatori di Vacanze a Marrakech

Per chi vuole passare le vacanze a Sciare in Marocco è riservato il servizio “Amici a Marrakech“ che servirà ad assistervi e accompagnarvi, oltre che a forti sconti su Transfer,hotel, Riad, Musei, Attrizioni, ecc...

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.