Visto la scarsità di neve in Italia, perché cari amici amanti dello sci non venite a Sciare in Marocco, dove quest’anno la neve ……

sulle montagne Atlas vicino a Marrakech é abbondante e morbida, sopratutto nella famosissima località sciistica Oukaimden.

Sciare in Marocco a Oukaimden.

A differenza delle nostre montagne, dove inc questo periodo la neve scarseggia, in Marocco nella più importante stazione sciistica dell’Africa ” Oukaimden”, la neve é veramente molta. Situata ha un altezza di circa 3300 metri sul livello del mare, Oukaimden offre agli appassionati di sci e di sport invernali, una abbondante e soffice neve per tutto il periodo che va da Novembre a Marzo.

Come sciare in Marocco a Oukaimden.

Grazie ai recenti lavori effettuati sia sulle strade che sulla stazione sciistica di Oukaimdem, sciare in Marocco é diventato facile ed ha portata di tutti glia appassionati.La stazione sciistica si trova a circa 80 km da Marrakech, per agevolare il flusso di turisti e stato creato un ampio parcheggio con oltre 6500 posti, ed un area attrezzata per autobus.Sono stati effettuati lavori sulle piste di sci, creati bar e ristoranti per accogliere i tanti turisti che arrivano sopratutto nel week-end.

Per agevolare l’arrivo dei turisti da Marrakech, sono stati fatti lavori sulle strade di accesso a Oukaimden, ampliando e mettendo in sicurezza le strade regionali N.2030 e la N.2028.

Info varie e privilegi per gli amici Sciatori di Vacanze a Marrakech.

Per chi vuole passare le vacanze a Sciare in Marocco è riservato il servizio “Amici a Marrakech che servirà ad assistervi e accompagnarvi, oltre che a forti sconti su Transfer,hotel, Riad, Musei, Attrizioni, ecc...

Basterà inviare una email a: info.bakecamarrakech@gmail.com indicando i nomi e cognomi dei partecipanti e le date di arrivo\partenza, sarete contattati e vi daremo tutte le informazioni necessarie.

Guarda i Video sul Marocco: