Scarpe, borse , gioielli della tradizione marocchina , sbarcano a Parigi al salone internazionale WHO’S NEXT pre-a-porter…..

Quale donna al mondo non ama un bel paio di scarpe del Marocco ? Una bella borsa alla moda o dei bellissimi gioielli. La cultura berbera dell’artigianato marocchino , con il suo decorativismo e i suoi colori naturali, bianco, sabbia, argento , oro. Crea da millenni scarpe del Marocco e oggetti alla moda, la tradizione e la modernità in questi anni si sono fuse per creare uno stile che conquisti le donne internazionali.

Scarpe del Marocco alla conquista di Parigi.

Per questo la partecipazione al famoso salone internazionale Who’s Next di Parigi, degli operatori del settore marocchini, segna un importante successo e riconoscimento dei prodotti marocchini di alta moda ed inoltre della loro competitività e qualità.

Who’s Next, non solo le scarpe del Marocco.

Il padiglione marocchino al salone internazionale, avrà una superficie di oltre 90 metri quadrati, dove le imprese marocchine , esporranno oltre alle scarpe del Marocco, borse, cinture gioielli e molti articoli di pelletteria.

Articoli che potrebbero interessarti.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, ci farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.
Ti invito poi a diventare mio follower (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra) oppure puoi inserire la tua mail per ricevere tutti gli aggiornamenti del mio blog. Che ne dici, sali sul nostro sogno,  anche tu?