Sahara low cost

Sahara low cost è un opportunità di passare una settimana nel deserto del Marocco, senza spendere una follia.

Il deserto del Sahara marocchino é raggiungibile low cost via Marrakech, a prezzi davvero interessanti e sopratutto senza correre rischi. Sono moltissimi gli amici italiani che di questi tempi ci chiedono notizie riguardanti il deserto del Marocco, se sia sicuro e accessibile come prima. La nostra risposta è: assolutamente si !

Il deserto del Sahara low cost

Il deserto del Sahara marocchino, vale a dire :

  1. le Dune di sabbia dorata dell’ Erg Chebbi a Merzouga
  2. le inesplorate dune dell’ Erg Chegaga di Zagora.

Sono raggiungibili in offerta low cost via Marrakech, a prezzi davvero interessanti e sopratutto senza correre rischi. Quindi ecco il nostro programma che vi porterà all’avventura del Sahara, partendo da Marrakech e seguendo la via di Ouarzazate la porta del deserto, si arriverà ad Agdz nella provincia di Zagora, dove con un auto 4×4 si arriva alla nostra meta il deserto del Sahara low cost.

La domanda quindi é quanto costa una la vacanza Sahara low cost ?

Per prima cosa dovrete prenotare un volo low-cost, il prezzo di andata e ritorno dalle principali città italiane, con Ryanair e Easyjet varia in funzione del periodo.

Offerta Sahara Low-Cost (minimo 2 partecipanti)

Vedere il Sahara low cost varrebbe da solo un viaggio a Marrakech. Il deserto di Zagora non è quello di Merzouga, meno appariscente, ma la sabbia del campo tendato, è rossiccia e fine. La passeggiata con i cammelli nel deserto del Marocco è molto più lunga rispetto a quella che si fa a Merzouga.

  • 3 Notti a Marrakech presso Riad a Marrakech in gestione italiana.
  • Destinazione Erg Chegaga, trasporto con Bus turistico
  • 1 notte presso hotel/Riad a Zagora
  • Trasporto alle Dune con 4×4
  • 1 notte in campo tendato con bagno in comune
  • Giro a dorso di cammello
  • Colazione e cena

Il costo varia in funzione del numero dei partecipanti. Ma in linea di massima parte da euro 189 a persona. per maggiori informazioni e prenotare CLICCATE QUI

La nostra opinione:

Il deserto dell’Erg Chegaga è più vicino a Marrakech, rispetto all’Erg Chebbi. Quindi se optate per il Sahara low cost, dovrete per forza scegliere questa meta nel deserto.

erg chegaga marocco

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.