Ruota Panoramica Agadir

Un grande Evento nella bellissima Agadir, Sabato 04 Luglio verra’ inaugurata la ” Grande Ruota Panoramica Agadir ” opera made in Italy……

che con la sue imponenti dimensioni, non passa certo inosservata, da ogni punto della città si fa notare per la sua grandiosità. La ruota panoramica Agadir è la 88 esima al mondo, numero UNO dell’Africa, un grande onore per il Marocco.

Essa costituisce un’attrazione particolare poiché é situata a 25 metri dalla spiaggia. La vita è una meravigliosa ruota panoramica…gira..gira..gira.

Gira sempre. Ricordati che per ogni no al prossimo giro ci sarà un bellissimo si ad attenderti!!
 
Quest’anno e per i prossimi 3 anni, per la gioia dei marocchini e dei turisti provenienti da tutto i mondo, Agadir offrirà loro la spettacolare installazione “La grande Ruota Panoramica “ che dall’alto dei suoi 40 metri ( la più alta di tutto il continente africano ) sovrasterà con la sua imponente presenza la bellissima città di Agadir. Situata in posizione strategica offre giorno e notte una vista spettacolare sulla baia, con una prospettiva dall’alto vertiginosamente insolita.
Costruita da tecnici professionisti italiani per conto di una gestione Italo-Francese, la ruota panoramica Agadir si inserisce perfettamente e direi maestosamente nel tessuto cittadino. Ciò che colpirà sicuramente grandi e piccini é l’atmosfera notturna, che grazie alle migliaia di luci led conferisce un fascino unico alla ruota panoramica AgadirLa ruota panoramica gira lentamente, vi permette di distinguere, da lontano e dall’alto, la bellezza della corniche e del mare Marocco.

Le dimensioni della Ruota Panoramica Agadir

Costruita da tecnici italiani e gestita da un pool franco-italiano, la grande ruota ha richiesto mesi di lavoro e l’osservanza di tutte le norme di sicurezza internazionali, conta di :

  • 40 metri di altezza,
  • 27 gondole da 6 posti,
  • 178 mila punti luce a led,
  • sistema di gestione PLC Siemens.

Dove si trova la grande Ruota Panoramica Agadir

posizione-ruota-panoramica-agadir

La Grand Roue Agadir
Il biglietto costa:
  • 40 dh per adulti
  • 20 dh per bambini

separatore fine articolo

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.