Rue Dar el Bacha la strada dello shopping

Rue Dar el Bacha  a Marrakech è la strada dello shopping tradizionale, paragonabile a corso Buenos Aires a Milano. Secondo molte riviste internazionali è la via di Marrakech, dove si trovano oggetti………

…..unici dell’artigianato marocaine.

La via dell’artigianato a Marrakech, rue Dar el Bacha

Entrare in Dar el-Bacha, una via nel cuore della Medina di Marrakech, sarà un’esperienza diversa, dal caos dell souk. Vi ritroverete in una piccola via piena di artigiani che lavorano, l’atmosfera….. di un mondo fatto di uomini laboriosi, che silenziosamente creano oggetti unici, tutto ancora rigorosamente fatto a mano. Una strada suggestiva che vi consigliamo di visitare se siete in vacanza a Marrakech.

Cosa si trova in Rue Dar el Bacha la strada dello shopping a Marrakech

Qui troverete un alto numero di botteghe tradizionali, gallerie d’arte, piccoli negozi di antiquariato berbero, una bella biblioteca, piccoli Riad/Hotel e dei buoni ristoranti. Immancabili poi per i turisti i Foundouk, piccoli cortili trasformati in laboratori artigianali, in cui si possono vedere i maestri artigiani all’opera.

Che dire di più su Rue Dar el Bacha! 

Bisogna percorrerla interamente per godere appieno di tutto ciò che può offrire, nel bene è nel male…..Negozi di artigianato, una libreria piccola ma fornitissima vi aspetta, nella via Rue Dar el Bacha, la più romantica di Marrakech.

Tour a piedi di Marrakech 4Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.