Cafe Argana Marrakech

Riapre il Cafe Argana Marrakech, riapre ristrutturato e con una vista unica sulla famosa e magica Piazza Jemaa El Fna.

Oggi rappresenta la voglia di andare avanti e di combattere il terrorismo da parte del Marocco, dopo che un vile attentato nel 2011, l’aveva completamente distrutto.

Il Cafe Argana vista su piazza Jemaa El Fna

Riapre in sordina in questi giorni offrendo un locale totalmente rinnovato e con la bella sorpresa di offrire una terrazza panoramica in più sulla magica e unica piazza Jemaa el Fna, cuore di Marrakech.

Dalle tre terrazze del Cafe Argana Marrakech, si può godere del panorama unico al mondo, della famosa piazza Jemaa El Fna, che proprio in questi giorni compie il 30 anno di ingresso nel patrimonio dell’ umanità della lista Unesco.

Il Cafe Argana é uno dei locali più famosi di Marrakech

Insieme al tradizionale Cafe de France, offre da sempre un servizio di ristorazione e sopratutto di bar, offrendo la tipica bevanda del Marocco, il The alla menta. Situato nella parte frontale della piazza, esattamente all’ingresso del souk Jdid, offre forse la miglior terrazza panoramica, dove scattare indimenticabili fotografie.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.