Riad Marrakech Milano

Oggi vi parlo di un ristorante che si trova nella mia Milano, che non conoscevo. Il Riad Marrakech Milano, un angolo di Marocco in Italia.

Qui potrete gustare i tipici piatti marocchini e sopratutto i famosi dolci del Marocco.

 Location del Riad Marrakech Milano

Il locale si trova nella zona di viale Certosa, esattamente in via Bernardino Galliari 1/D, il Riad Marrakech Milano, arredato con il tipico stile marocchino, offre una cucina marocchina e un menu italiano. Leggendo vari post su Tripadvisor, si ha la sensazione che il ristorante abbia azzeccato lo stile, sia nell’arredamento che nel menu offerto, chi entra trova la vera anima del Marocco, attraverso gli arredi come detto e sopratutto dal menu marocchino , che ha in lista la Pastilla, tajiine, cous cous, ecc…Interessante sono poi i dolci proposti pastilla tradizionale con crema ai fiori d’arancio e mandorle, tagliata di arancia fresco con zucchero e cannella, carpaccio d’ananas caramellato con cannella, misto di pasticceria marocchina.
Non manca poi il classico dopocena a base di musica e la possibilità di rilassarsi in salotti condividendo un Narghilè. Leggendo i commenti ho notato pero’ alcune critiche sul prezzo. Voi

Cari amiche e amici di Milano , ci siete stati ?

Se si,  condividete con noi la vostra esperienza di Marocco al Riad Marrakech Milano.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.