Il mare a Marrakech.

Con il gran caldo di Marrakech viene voglia ai turisti in vacanza nella nostra Marrakech di andare al mare, ma se non siete dei fans della spiaggia e non vi piace l’immensità del …..

mare in Marocco. Ci sono delle bellissime piscine Marrakech dove passare una bella giornata di sole e relax, quasi tutti gli Hotel aprono le loro porte a tutti i turisti che desiderano passare una giornata nella loro piscina, spesso é compreso il pranzo nel ticket di ingresso. Abbiamo ricevuto molte richieste per informazioni su dove andare in piscine Marrakech, ecco allora un elenco parziale e opinabile. Aspettiamo da voi che ci leggete e conoscete Marrakech segnalazione di piscine che val la pena di visitare.

Piscine Marrakech.

Iniziamo segnalando le Piscine municipali di Marrakech frequentate dai Marrakchi (sopratutto bambini e ragazzini), ne sono rimaste 3 situate nei quartieri più popolosi ( M’Hamid, Zerktouni, Daoudiat ), quella in centro é stata chiusa per far posto a un faraonico progetto turistico.

oasiria-park-marrakech-marocco

Oasiria Parco acquatico.

É un parco acquatico con molte attrazioni , un immensa piscina, un fiume artificiale, aree giochi, una caffetteria, ristorante, e una distesa d’erba infinita sopra la quale stendersi, il parco é molto popolare nel periodo estivo. Con la vista sulla Atlante non vi sentirete neanche piú in cittá…. un cambio totale di paesaggio. Ideale per una giornata da passare con i vostri figli.
Navetta disponibile da piazza Jemaa El Fna.
Prezzi da 15 a 20 euro per tutto il giorno.
Oasiria water park
Indirizzo : Km 4 , Route du Barrage Road Amizmiz

acquapark-marrakech-marocco

Acqua park fun club
Descritto come il più grande parco acquatico del Marocco, con il suo parco verde, le numerose attutiva acquatiche, le piscine  a onde , risulta ideale per le famiglie che cercano un luogo dove passare una giornata di divertimento. Il complesso comprende inoltre un hotel , 40 scivoli per adulti e bambini, mini golf, ecc…
Situato a 18 km da Marrakech , raggiungibile con un taxi oppure con la macchina a noleggio.
Prezzi da 10 euro a 22 euro per tutto il giorno.
Acqua Park
Indirizzo: Km 18 , Route de l’Ourika.

piscina-jardin-dines-marrakech-marocco

Piscina Jardin D’Ines al Palmeraie.
Splendida piscina situata presso l’omonimo hotel , nel cuore del quartiere Palmeraie, circondata da un giardino con bellissime decorazioni floreali e un architettura in stile orientale ( colpiscono gli spettacolari giardini disseminati di graziose vasche d’acqua) che rende l’ambiente da mille e una notte. Un vero angolo di paradiso.
Prezzi da 20 euro per tutto il giorno con lettino più bibita.
Jardin D’Ines
Indirizzo: Circuit de la Palmeraie, Marrakech

piscina-red-beach-marrakech-marocco

Red Beach.
Ecco una delle piscine Marrakech veramente glamour alla moda , offre una grande piscina , un ristorante e un bar raffinato. Con un tocco di classe dato dalla spiaggia della piscina fatta di sabbia rossa. Interessante si può fare colazione, pranzo o cena in acqua , il prezzo ovviamente é proporzionale alla alta qualità offerta.

Prezzi da 23 euro al giorno.
Red Beach
Indirizzo Km 10, Route de l’ Ourika.

piscina-nikki-beach-marrakech-marocco

Nikki Beach
Una delle più famose e frequentate piscine Marrakech, un oasi di pace e fascino. Situata nel quartiere Palmerarie questa piscina vi offrirà un ambiente molto piacevole e rilassante grazie alla sua ambientazione con palme esotiche e fiori profumati.

Prezzi da 20 euro a 35 euro al giorno.
Nikki Beach
Indirizzo: Circuit de la Palmeraie.

piscona-manzil-la-tortue-marrakech-marocco

Manzil La Tortue
Un luogo tranquillo e accogliente in un ambiente sereno dove vi aspetta la piscina di 400 MQ. Interessante luogo che offre pacchetti con sdraio, asciugamano, pasto ( pranzo o cena) , cocktail di frutta , musica e divertimento il tutto a un prezzo equo.

Prezzi da euro 20 euro a 38 euro a persona.
Manzil La Tortue
Indirizzo Km 15 Route de Ouarzazate, Douar Gzoula.

Se volete suggerire altre Piscine Marrakech , inviateci una mail oppure un commento , inseriremo quanto prima la piscina a Marrakech da voi segnalata.

Articolo pubblicato da Pasquale D.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.
Ti invito poi a diventare nostro amico su Google+ o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra) oppure puoi inserire la tua mail per ricevere tutti gli aggiornamenti del mio blog. Che ne dici, sali sul nostro sogno,  anche tu?