Perché gli stranieri amano il Marocco ? Come spesso abbiamo raccontato sono molte le comunità straniere che vivono in Marocco, francesi e spagnoli in primis

e poi noi Italiani in Marocco.

Ecco la risposta di un caro amico italiano in Marocco da oltre 30 anni : Sono passati diversi anni da quando sono arrivato. Perché vivo in Marocco ?. Posso dire che non mi sono mai annoiato qui. In Marocco, la vita reale batte il film.

Gli stranieri amano il Marocco per la “socialità” dei marocchini

Quando si visita un paese, il luogo in sè non è il 100% del viaggio, un ruolo forte viene dal clima, dal cibo e soprattutto dalle persone che in essi vivono. Secondo me uno dei principali motivi è sicuramente dovuto al fatto che “Il marocchino è una persona estremamente socievole”. Non sono parole mie, ma le sottoscrivo. Quando si arriva in Marocco si viene colpiti dallo straordinario e variegato paesaggio, ma ancor di più dalle continue dimostrazioni di tolleranza, solidarietà e calore ricevute da parte dei marocchini dal cuore grande.

Ovviamente non è sempre cosi ! In Marocco molto spesso bisogna trattare il prezzo su qualsiasi cosa e le trattative a volte sono estenuanti.

Marrakech, Casablanca, Fès, il deserto … un gran paesaggio. Si mangia bene e gli alberghi sono ottimi; quello che però voglio dire è che il popolo marocchino è veramente disponibile, educato, brava gente insomma.

E voi siete mai stati in Marocco?

Quali sono le vostre idee sul perché gli stranieri amano il Marocco.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.