Ecco un indirizzo carino dove fare Shopping a Marrakech, tra passato e futuro al 33 Rue Majorelle. Il concept store moderno che offre capi della tradizione rivisitati in chiave moderna.

Lo store offre arredamento, gioielli, accessori e abbigliamento proprio di fronte ai Giardini Majorelle. Qui si trovano “pezzi” di eccellente design, che ovviamente hanno un prezzo leggermente superiore alla media.

Il concept store 33 Rue Majorelle

E’ il simbolo di una nuova generazione di negozi a Marrakech, vendita di moda marocchina contemporanea e articoli tradizionali per la casa. Luogo imperdibile per gli amanti dello shopping a Marrakech, grazie alla sua eccellente ubicazione davanti ai Giardini di Majorelle. Troverete qui oggetti e articoli dell’artigianato marocaine che non troverete in altri posti a Marrakech.

Molti pezzi sono opere di artigiani giovani di Marrakech che si ispirano alla tradizione con una occhio moderno, che lascia spazio alla loro creatività.

Dove si trova 33 Rue Majorelle

Il negozio di 220 m² sapientemente divisi su due piani si trova vicino ai Giardini di Majorelle. E’ possibile anche pranzare all’interno del concept store tra passato e futuro 33 Rue Majorelle. Quindi dopo una visita ai Giardini,  vale la pena entrare in questo negozio dall’altra parte della strada.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze
e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo. E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.