troverete 30 gradi di giorno e la notte una piacevole temperatura.

Ottobre in Marocco, ideale per una ultima vacanza annuale.

Qualsiasi area del Marocco che vogliate visitare in Ottobre troverete la famigerata escursione termica, di giorno si ha una temperatura di circa 30 gradi, la notte la temperatura scende notevolmente dappertutto ( città comprese ). La maggiore escursione si ha pero nel Deserto del Marocco, dove di notte la temperatura scende fino a 0 gradi. Capita ha volte che possa anche piovere nel deserto, fenomeno alquanto strano per il nostro immaginario, ma che in Ottobre accade spesso.

Ottobre in Marocco, il Mare.

Come sapete vi sono due riviere in Marocco, quella Mediterranea e quella Atlantica. In entrambi secondo noi fare il bagno può essere un impresa per temerari, vista la temperatura dell’acqua. se volete invece godervi il sole appollaiati su una bella sdraia in una lunga distesa di sabbia desolata ( stagione finita sul lato mediterraneo ), il mare del Marocco in Ottobre é l’ideale.

Ottobre in Marocco, il deserto.

Come abbiamo detto il clima in questo periodo é stupendo, questa é anche la stagione dei datteri e le giornate di sole sono splendide. Quindi il nostro consiglio é visitare il DESERTO.

Ottobre in Marocco, le città.

Beh anche chi volesse conoscere le straordinarie città del Marocco, questo periodo é l’ideale. Agadir, Fez, Meknes, Marrakech passando per Casablanca e Tangeri, sono un ideale itinerario per conoscere la tradizione e la trasformazione in corso in questo storico paese.

Guarda i Video sul Marocco:

———————————————-pasquale-d-vacanze-marrakech————————————

I dati riportati sono indicati a titolo informativo. E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.

Ti invito poi a diventare nostro amico sul nostro canale Youtube o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra)
Che ne dici, sali sul nostro sogno, anche tu ?