Alla presenza di sua Maesta Mohammed VI il Re del Marocco, ieri è stato inaugurato il nuovo Terminal a Marrakech, espandendo cosi il secondo aeroporto più grande del paese.

Il progetto del nuovo terminal dell’aeroporto Menara di Marrakech, opera del famoso studio di architettura Abdou Lahlou & Associés, consentirà di rispondere alla crescita dei passeggeri in arrivo e in partenza da Marrakech.

Il progetto del nuovo Terminal a Marrakech Menara

Grazie al nuovo Terminal, l’aeroporto internazionale Marrakech Menara potra accogliere molti più passeggeri, si parla di un passaggio di capienza aeroportuale dagli attuali tre milioni a oltre nove milioni di turisti e passeggeri potenziali.

Ristoranti e negozi nel nuovo Terminal a Marrakech Menara

Come tutti i grandi aeroporti internazionali, il nuovo terminal offrirà ai turisti e passeggeri, una moderna struttura di accoglienza, dotata di spazi generosi e di facile orientamento, grazia ad un attenta segnaletica internazionale atta a ridurre al minimo lo stress dell’attesa e delle code. Numerosi esercizi commerciali verranno inaugurati nei prossimi mesi , insieme a ristoranti tradizionali e internazionali.

———————————————-pasquale-d-vacanze-marrakech————————————

I dati riportati sono indicati a titolo informativo. E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.

Ti invito poi a diventare nostro amico sul nostro canale Youtube o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra)
Che ne dici, sali sul nostro sogno, anche tu ?