Missione in Marocco per conoscere il sistema Agricolo le sue aziende. L’iniziativa ha in programma, dal 27 al 30 ottobre, incontri e visite alle aziende agricole in Marocco….

la missione imprenditoriale si rivolge alle imprese commerciali, ai tecnici e agli imprenditori agricoli interessati a conoscere le opportunità offerte dal Marocco, per il sistema agricolo Italiano.

Missione in Marocco per conoscere il sistema Agricolo

Il Marocco è un Paese estremamente interessante dal punto di vista agricolo. L’evoluzione delle tecniche colturali e il diffuso processo di innovazione in corso in Marocco, determina  la necessità di assicurare la fornitura di mezzi tecnici, servizi qualificati e adeguati alle situazioni locali.

Dal 2008 è attivo il Piano Maroc Vert  che ha l’obbiettivo di accrescere le opportunità di investimento nella filiera agricola, tramite la valorizzazione  del  potenziale agricolo locale preesistente, sviluppare un agricoltura moderna e competitiva attraverso un ambizioso piano di investimenti statali, finalizzati alla concretizzazione di progetti dall’alto valore aggiunto, ed infine accompagnare i piccoli agricoltori attraverso la realizzazione e valorizzazione dei prodotti locali.

Il Marocco pertanto rappresenta un’ottima opportunità per investitori italiani del settore agricolo specialmente nei settori ortofrutticolo, cerealicolo e per l’export di tecnologie, macchinari, etc…

 Le date per la missione in Marocco per conoscere il sistema Agricolo

La partenza per la missione in Marocco è prevista il giorno giovedì 27 ottobre; il ritorno per domenica 30 ottobre, sono previsti incontri e sopralluoghi con aziende agricole locali.

La quota di partecipazione alla missione in Marocco per conoscere il sistema Agricolo comprende :

  • trasferta da e per l’aeroporto di Marrakech,
  • pernottamento con prima colazione al Riad Sun of Kech a Marrakech,
  • assistenza in loco con consulenza informativa su modalità, tempistiche e problematiche in Marocco.
  • le attività di gruppo verranno garantite nelle lingue francese, italiano, arabo
  • visite ad importanti aziende agricole, aziende cooperative e agro-alimentari e imprese specializzate nella trasformazione delle produzioni vegetali come frutta, vite, ortaggi, olio ecc. localizzate nella zona di Marrakech

La quota non comprende :

  • volo andata e ritorno,
  • assicurazioni sanitarie
  • bevande ai pasti
  • mance ed extra
  • tutto ciò non esplicitamente indicato nel programma

La presente missione commerciale , viene proposta e fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche.

Si ricorda che per poter partecipare alla missione è necessario essere forniti di Passaporto in corso di validità. Il numero dei partecipanti sarà limitato a discrezione degli organizzatori.
Per aderire o per ricevere ulteriori informazioni sulla 
Missione in Marocco per conoscere il sistema Agricolosenza impegno contattare il seguente indirizzo email: [email protected]

———————————————-pasquale-d-vacanze-marrakech————————————

I dati riportati sono indicati a titolo informativo. E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.

Ti invito poi a diventare nostro amico sul nostro canale Youtube o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra)
Che ne dici, sali sul nostro sogno, anche tu ?