Indovinate quale il Miglior Hotel del Marocco e del mondo ? ……….secondo i lettori della rivista inglese Conde Nast Traveller é il Mamounia di Marrakech.

Mamounia miglior hotel del Marocco e del mondo per qualità del servizio, il lusso, la bellezza dei luoghi.

La sua storia é leggenda , inaugurato nel 1922 , ristrutturato completamente nel 2009 ( i restauri hanno portato alla luce decorazioni in stile Mudejar che fanno concorrenza all’Alhambra di Granada ), con i suoi giardini immensi, questo Hotel 5 stelle ha ospitato da sempre grandi personaggi, indimenticabile la frase di Churchill che soleva dire ” È il più bel posto del mondo “.

Soggiornare nel miglior hotel del Marocco é vivere l’atmosfera da mille e una notte, in un luogo di pace e benessere , il cui servizio impeccabile, unito al gran gusto degli arredi, esalta la tradizione marocchina. Al Mamounia nulla é lasciato al caso, i profumi, la musica si fondono magnificamente con la disponibilità del servizio.

La concorrenza del miglior Hotel del Marocco.

In questi anni hanno aperto molti Hotel extra lusso a Marrakech, si va dal Royal Mansour al Four Season, passando per il Noura. Ma il Mamounia, non teme la concorrenza: gli altri non hanno la forza del passato.

Chi di voi ha soggiornato al miglior hotel del Marocco ?

Articoli che potrebbero interessarti.

———————————————-pasquale-d-vacanze-marrakech————————————

I dati riportati sono indicati a titolo informativo. E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.

Ti invito poi a diventare nostro amico sul nostro canale Youtube o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra)
Che ne dici, sali sul nostro sogno, anche tu ?