Media kit Vacanze a Marrakech

Media kit Vacanze a Marrakech di Pasquale D, in qualità di travel blogger esperto di Marocco e in particolare di Marrakech, sono disponibile per collaborazioni con attività turistiche, agenzie di viaggio, di comunicazione web e aziende di diversi settori.

Chi sono ?

Blogger e Travel Writer, ma non solo. Svolgo attivita di Web Marketing e SEO/SEM strategy, con particolare riguardo verso il digital PR, offro supporto ad operatori turistici, alberghieri, ristoratori nella scelta delle metodiche da utilizzare per fare promozione online. Mi occupo di Web Marketing Turistico e dell’utilizzo del Social Media Marketing strutturando insieme al committente (sia operatori pubblici che privati) un percorso personalizzato.

Media kit Vacanze a Marrakech, il blog.

Appassionato ai nuovi temi del turismo e ai suoi nuovi modi di comunicarlo ho aperto il blog Vacanze a Marrakech ( parte di un network, riguardante il paese Marocco ). Viaggio molto in Marocco, perché ci sono così tante cose da vedere e da fare. Mi occupo di editing, revisione testi per siti web e creazione di contenuti utilizzando nel modo più opportuno gli strumenti social media. Oltre che in Italiano, su richiesta, scrivo post, tweet e qualsiasi altra forma di comunicazione anche in Francese, Inglese, ed ovviamente in Arabo.

Offriamo anche “Le recensioni”, che sono un ottimo modo per ottenere l’esposizione per i tuoi prodotti, servizi o brands. Più recensioni scritte su un prodotto, servizio, struttura alberghiera o altro, più saranno le probabilità che tu abbia visualizzazioni e/o vendite.

Siamo a disposizione per valutare e/o recensire sia strutture alberghiere (hotel, B&B, Case vacanza, resort, ecc.), ristoranti, enti turistici, etc.

Offriamo dai post sul blog, ai Banner posizionati sul sito, il tutto condiviso tramite sponsorizzazioni sui Social Media come Facebook, Twitter, Instagram, Google+, Pinterest e YouTube.

Lavoriamo e creiamo contenuti web efficaci, video e foto da allegare ad ogni vostra richiesta.

Media kit Vacanze a Marrakech, i risultati.

Da Google Analytics

  • Visualizzazioni di pagina mensili : 52.000 circa
  • Utenti Unici mensili: 12.500
  • Tempo medio di lettura:  3 minuti circa
  • Returning Visitors: 30%
  • Lettori: 75% Italiani
  • Lettori: 25% Marocchini

Dai Social Network

Se avete un progetto da propormi !

Se vorreste collaborare con una travel blogger ma non sapete cosa fare e soprattutto come !

Se volete promuovere il vostro brand o la vostra destinazione turistica in Marocco !

Scrivetemi a [email protected] sarò felice di parlare con voi e, se capiamo di poter realizzare qualcosa di bello insieme, sarò ancor più felice di proporvi le mie idee, donarvi il mio tempo e costruire un bel progetto con voi.

Richiedi Media kit Vacanze a Marrakech in formato pdf.

inviando una email a : [email protected] 

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

 

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.