Marrakech Turismo é amor a prima vista, come tutti gli anni in occasione della giornata mondiale del Turismo…..

La bella rossa Marrakech in quest’occasione che cade come ogni anno il giorno 27 Settembre, si veste con il suo miglior vestito della festa, per celebrare questo giorno dedicato al turismo. Per ricordare a tutto il mondo ed al Marocco che é la città più turistica del Marocco.

Marrakech turismo.

In questa giornata particolare , dedicata a questo giorno da oltre 30 anni dall’organizzazione mondiale del turismo, Marrakech turismo si anima di eventi, feste , spettacoli, musica , ornamenti multicolori animeranno il giorno e la notte del 27 settembre. Sorprese uniche stupiranno i Turisti, come non dimenticare “l’indimenticabile” 27 settembre 2008, quando l’ufficio nazionale dell‘aeroporto Menara di Marrakech, distribuì oltre 10.000 rose ai turisti in arrivo e in partenza, attraverso hostess marocchine vestite con uno splendido Kaftan (caftano).
La fine di settembre in generale viene considerata media stagione , ma la giornata mondiale del turismo a Marrakech, attira sempre migliaia di turisti, che riempiono all’inverosimile i bellissimi Riad, quindi se avete intenzione di partire affrettatevi a prenotare , se no rischiate di perdervi questa bellissima giornata di…..

Amor a prima vista con Marrakech turismo.

Articoli che potrebbero interessarti.