Marrakech in pillole casa lavoro spesa, le prime cose da fare quando ci si trasferisce. Le prime cose sono quelle per vivere al meglio la quotidianità.

quindi Casa, Lavoro e Spesa.

Marrakech in pillole, la Casa

Di primaria necessità è la sistemazione, in una villa o un appartamento.

La scelta dipende dal budget e dal periodo di permanenza. Molti business man hanno un rimborso riconosciuto dalla propria società. Quindi, preferiscono vivere anche diversi mesi in un appartamento/Residence, e a Marrakech non mancano di certo, anzi. Dalla comodità al lusso, ogni residence è dotato di diversi servizi, come pulizia e stiratura, oltre alla comodità di non dover pagare bollette a parte e stipulare nuovi contratti.

Per trovare una sistemazione si può cercare semplicemente su Google oppure ci si può rivolgere ad un’agenzia immobiliare e visitare diversi siti specifici, per maggiori dettagli inviateci una email a : [email protected], rif. Residence a Marrakech.

Il Lavoro a Marrakech in pillole

Se siete a Marrakech per lavoro probabilmente avete già un contratto ! Se invece siete venuti a vivere qui per cercare una nuova esperienza il lavoro deve essere trovato sul posto. Potete fare una ricerca su questi siti di annunci lavoro.

Quale lavoro fare a Marrakech ?

In una grande città come la capitale turistica del Marosso si possono trovare diverse occasioni di lavoro. Dallo chef all’operaio specializzato, sono molte le opportunità per gli italiani. Marrakech è una città che sta cambiando volto negli ultimi anni e per questo trovano lavoro anche gli architetti, che vogliano collaborare con studi di architettura locali.

Pensare alla spesa in Marrakech in pillole

 Pensare alla spesa è tra le cose più semplici da fare ed organizzare. Marrakech ha un negozio di alimentari ( tipo le nostre vecchie latterie) ogni 200 metri. Ci sono tanti supermercati nei quali si trovano anche i prodotti italiani.
Veniamo alla cosa più importante secondo noi : imparare l’arabo Darjia, o almeno provarci. Basta anche solo il francese, ma se volete integrarvi ed entrare in un negozio salutando, chiedere quanto costa un articolo, acquistarlo o meno, salutare andando via dovete per forza, studiare il dialetto marocaine.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.