Sono molti gli scrittori e gli artisti che vagando di giorno e di notte , si sono innamorati di Marrakech. Sopratutto al tramonto……

Che sia la luce dei lampioni old stile, che sia la storia millenaria, la lingua araba mista al berbero che colpisce per la sua delicatezza. Ho forse più semplicemente ci si innamora della Marrakech nightlife , la vita notturna che con i suoi tanti locali fashion, attira V.I.P. da tutto il mondo, vedi il recente arrivo di George Cloney e fresca consorte, per passare la loro luna di miele ( Venezia per il loro matrimonio e Marrakech per la luna di miele, che dire due fra le 5 città più belle del mondo).

Marrakech nightlife

Si svolge sopratutto nella Ville nouvelle ( quartieri Gueliz, Hivernage, Palmeraie), dove trovare un locale trendy é più facile che trovar un bicchier d’acqua. Qui la la vita notturna di Marrakech é una combinazione di raffinatezza mista a tradizione. si trova di tutto, lounge bar, Jazz bar, ristoranti con danzatrici del ventre e discoteche che fanno invidia alle più grandi disco d’Europa.

La notte di Marrakech nightlife.

Potete iniziare la vostra Marrakech nightlife nel Café de la poste al Gueliz, cenare al Comptoir Darna all’Hivernage, gustando una spettacolare danza del ventre, e per finire la Marrakech nightlife , ballare tutta la notte nella più grande discoteca d’Africa il famosissimo Pacha.

Pasquale

I dati riportati sono indicati a titolo informativo. E’ attesto che :

  • Questa recensione é la mia personale opinione personale.
  • Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
  • Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.

Articoli che potrebbero interessarti.