Molti amici mi chiedono di descrivere Marrakech, una città molto particolare, luogo di cultura e grande tradizione. Per questo pensandoci vedo Marrakech come la Firenze del Marocco.

Marrakech come la nostra bella Firenze è una città che sa incantarti. Un luogo che pieno di bellezze naturali e ricchezze culturali.

A Marrakech come a Firenze, gli stranieri sono ben accolti, fonte di reddito turistico. Gli amici Marrakchi sono come i fiorentini, simpatici e amano scherzare, sono auto ironici, sono mitiche le barzellette sui berberi tirchi.

Marrakech ti sorride e ti incanta, pero’ pretende che tu restituisca un sorriso. Insomma Marrakech per capirla bisogna viverla e lasciarsi sorprendere.

A tal fine vi consiglio di venire a Marrakech senza preconcetti e senza aspettative particolari, imparerete a conoscere una città che saprà appassionarvi o deludervi ma che sicuramente non vi lascerà indifferenti.

E voi che ne pensate del paragone “Marrakech la Firenze del Marocco” ?

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.