Il Marocco visto da Milano la nostra città. Da buoni Milanesi ( anche Malika è un pochino milanes ), pubblico molto volentieri questo post sulla nuova……

campagna pubblicitaria sui mitici Tram di Milano, realizzata dal gruppo King Holidays e l’ente nazionale per il Turismo del Marocco.

Il Marocco visto da Milano sulla linea tram 2

A partire da Giugno sulla linea 2 ( Jumbo Tram ) si vedono i Tram ricoperti interamente dalla campagna pubblicitaria creata ad hoc per pubblicizzare una vacanza in Marocco. La scelta è molto azzeccata, visto che il percorso del Tram 2 di Milano, tocca il centro passando per vie molto commerciali e sopratutto frequentate da giovani, come la mitica via Torino.

Con questa pubblicità sui Tram di Milano, il noto marchio King Holidays vuole trasmettere un messaggio inequivocabile sull’affidabilità e la sicurezza del paese, puntando non solo sulle localita famose come Marrakech e Agadir, ma sopratutto sul vero Marocco e quindi sulle località meno note.

L’ente nazionale del Turismo del Marocco che ha collaborato attivamente nella realizzazione della campagna pubblicitaria, ha messo in risalto l’opportunità di vacanza diverse in Marocco e quindi la possibilità che la pubblicità colpisca una clientela eterogenea e in cerca di un’ampia varietà di esperienze.

separatore fine articolo

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.