Il successo è l’abilità di passare da un fallimento all’altro senza perdere l’entusiasmo. Il fatto di credere intensamente in un obiettivo è una delle forze più potenti sulla terra. Ecco “10 abitudini per avere successo in Marocco”….

Marocco, 10 abitudini per avere successo.

1. Svegliarsi presto al mattino.
Svegliandoti presto in Marocco potrai concentrarti meglio sul lavoro da fare, senza avere le distrazioni che durante la giornata ( telefonate, appuntamenti, Facebook , google +, twitter). Sfruttare le prime ore del mattino per concentrarsi al meglio ti consentirà di leggere guide, studiare , rilassarti godendo dei primi raggi di sole , che oltre a far bene al tuo corpo ti renderanno più pronto ad affrontare la giornata.

2. Puntare alle idee più grani e partire….in quarta!
La persona di successo si pone grandi obiettivi. Che siano il raggiungimento del benessere, la conquista del Marocco, diventare miliardario ( in dirham) la felicita’ o altro. In qualsiasi settore vuoi raggiungere degli obiettivi devi impegnarti al max giorno dopo giorno, e quando hai raggiunto finalmente il tuo obiettivo devi importi sempre una meta ancora più grande.

3. Stai con i piedi per terra in questo momento.
Ogni giorno scrivi cose devi fare durante l’arco della giornata, crea una lista di obiettivi ( a differenza del punto precedente sono piccole cose) da raggiungere in tempi brevi, anche nell’arco di una giornata. Alla fine troverai che la tua giornata ha prodotto e realizzato molti progetti, quindi hai raggiunto dei traguardi… grande risultato di cui devi essere fiero.

4. Stai leggendo quello che ho scritto.
Stai veramente seguendo quello che scrivo ? Ti sei fatto delle domande e magari hai cercato di approfondire con delle ricerche su internet ? Molti non leggono veramente le notizie , ma sopratutto non approfondiscono gli argomenti trattati. cercate sempre di cercare , studiare , verificare ogni notizia che trovate, diventando coscienti e preparati.

5. Seguite una dieta salutare.
Cercate di mangiare in modo salutare, il nostro corpo é una macchina perfetta che va tenuta in debita considerazione, esso ci permette di raggiungere obiettivi impossibili ( vedi Renzi eheheeh): Cercate di mangiare in maniera puntuale , moderata e sopratutto sana.

6. Fai attività fisica.
E’ dimostrata scientificamente che una moderata attività fisica, rende le persone più felici e in forma , creando un aurea di benessere tutto intorno, che ci consente anch’essa di raggiungere i nostri obiettivi impossibili.

7. Iniziate immediatamente !
Avere tante idee e progetti é bello , ma non piace a nessuno, finche non realizzerai i tuoi sogni il loro apprezzamento verso di te, sarà pari a 0 ! Cerca quindi di parlare meno e agire di più.

8. La fortuna e la sfortuna sono solo aspetti della nostra mente.
Molto spesso diciamo delle persone che hanno avuto successo che sono  fortunati B…..Non é così ! Siamo fortunati quando creiamo intorno a noi le condizioni perché il bene e il buono della vita si avveri. Bisogna quindi investire su noi stessi, mettendo in atto operazioni che ci consentano di crescere, accettando inviti, partecipando a progetti, investendo nello studio, ecc….

9. Le scorciatoie e le strade più facili sono spesso quelle sbagliate.
Quando leggi che bastano pochi euro in Marocco per avere successo, che basta trasferirsi li per diventare ricchi, in realtà sono illusioni e vere e proprie truffe. Per avere successi in questo bel paese che é il Marocco, devi lavorare sodo e con continuità, Troverai molti ostacoli e difficoltà, ma non disperare continua per la tua strada.

10. Amici. amici. amici. ( crea un Network)
Per aver  successo nella vita , bisogna aiutare gli altri ad avere successo. Essere disponibile verso i clienti , in modo che si crei un rapport di amicizia, ti consentirà di creare una erre di contatti e amicizie, che ti faranno crescere sia nel campo lavorativo che in quello prettamente personale.

Marocco uguale Passione.

Noi crediamo in questi piccoli e personali consigli , che sono soltanto un modo come un altro di consigliare di mettere in ogni cosa che facciamo “ Passione e poi ancora Passione e ancora Passione “

Articoli che potrebbero interessarti.