Cari amici e amiche che ci seguite , sul solco del successo dei nostri precedenti post Imparare l’Arabo e Lavoro in Marocco……

Perché non pensare al Marocco, come una meta per le Vacanze studio ? E prendere lezioni di francese e arabo, di cucina, attraverso una vacanza in Marocco.

Lezioni di Francese e Arabo in Marocco, Idea per un Business giovane.

Un ottima idea di Business in Marocco, potrebbe essere quella delle Vacanze Studio, aprire una scuola che offra:

Unire il tutto all’opportunità di fare una vacanza in questo affascinante paese, che offre scenari unici ed é la porta di ingresso all’africa. L’armonia che il regno del Marocco ha instaurato con il mondo e in particolare l’Europa, permette a chiunque voglia intraprendere un avventura turistica o di investimento, di avere SUCCESSO.

 Perché prendere lezioni di francese e arabo in Marocco.

I corsi di francese e arabo in Marocco, sono un ponte tra il passato e il presente in un ambiente ideale. Il francese é parlato correttamente in tutto il paese, difficilmente si trova un giovane marocchino che non sia in grado di comprendere questa lingua. Imparare l’arabo marocchino Darjia, non é soltanto imparare una lingua ma sopratutto esplorare una cultura, conoscerne le tradizioni più profonde e le abitudini di questo popolo.

Come spesso abbiamo fatto nella nostra sezione Idee Business Plan, il presente vuole essere solo uno spunto da approfondire, ma secondo la nostra modesta opinione, aprire una società che si occupi di Vacanze Studio in Marocco, offre un ottima opportunità di investimento.

Ovviamente per chi fosse interessato, visto anche le richieste che ci giungono in tal senso, stiamo organizzando un EVENTO di incontro e di scambio idee, in una nota località turistica italiana. Nei prossimi giorni vi forniremo maggiori dettagli.

Articoli che potrebbero interessarti.