Le grandi catene Hotel in Marocco, continuano ad Investire, pur in presenza di una crisi turistica mondiale, gli investimenti del settore Hôtellerie……

in Marocco nel 2016 non rallentano anzi sono in costante aumento.

Le grandi catene Hotel in Marocco, scommettono su nuove aperture

Anche per quest’anno il Marocco é al centro di grandi investimenti, da parte delle gradi catene hotel del mondo come AccorHotel, Fairmont e Melia. Nel 2016 sono previsti per la stagione estiva , l’apertura di nuovi hotel di charme nelle località balneari del Marocco. Grazie al piano di investimenti governativo Plan Azur, i resort di mare costruiti sono concepiti con un approccio sostenibile ed ecologico, con un occhio alla diversificazione dell’offerta turistica che si basa sull’integrazione tra spiaggia, cultura , sport ed escursioni nell’entroterra.

Le grandi catene Hotel in Marocco, AccorHotels apre il Sofitel Tamuda Bay Beach & Spa a Tetouan

Il gruppo AccorHotel a Maggio inaugura il Sofitel Tamuda Bay Beach & Spa a Tetouan, un grande resort con oltre 100 stanze, 8 Bungalow suite e 5 ville con giardino e piscina privata.

Le grandi catene Hotel in Marocco, Melia Hotels International apre il Sol House Taghazout Surf House, Agadir

Gli spagnoli della catena Melia Hotels International invece punta sulla zona di Taghazout bay ( Agadir ) aprendo il Sol House Taghazout Surf House, ideale resort per giovani appassionati di surf e sport acquatici, che accoglierà gli ospiti nelle sue 90 stanze stiate in bungalow rigorosamente ecosostenibili. 

Le grandi catene Hotel in Marocco, Fairmont Hotels & Resorts apre nel 2019 a Taghazout Bay

Anche il gruppo canadese Fairmont Hotels & Resorts, investirà nella zona di Taghazout Bay, aprendo nel 2019 un hotel con 160 stanze e 5o ville, il tutto circondato da un campo da golf internazionale.

Tutti i progetti seguono le indicazioni di Eco sostenibilità del Plan Azurche vuole aumentare di oltre 90.000 posti letto la ricettività turistica del Marocco, con un occhio vigile e attento ad ogni aspetto economico, sociale e ambientale , che rispetti la cultura e la ricchezza naturalistica delle aree interessate ai grandi investimenti immobiliari turistici.

I dati riportati sono indicati a titolo informativo. E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.

Ti invito poi a diventare nostro amico sul nostro canale Youtube o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra)

 Che ne dici, sali sul nostro sogno, anche tu?