Riad 18 Marrakech

Chi ha detto che le bellissime residenze della Medina, sono ormai solo degli Hotel ? Oggi vi parlo del bellissimo Riad 18 Marrakech una location multiculturale

Trasformato in un luogo di incontri e di scambi, è una stupenda residenza artistica in un bellissimo Riad dalle decorazioni d’epoca e molto insolite.

Le 18 un Riad culturale

Aperto nel 2013 il Riad 18 Marrakech é un luogo indipendente per tutti gli artisti marocchini e internazionali. Al suo interno oltre alla possibilità  di mostrare le proprie creazioni, é un ideale location per scambi culturali e artistici a Marrakech. Uno degli scopi del Riad culturale Le 18 é di sostenere artisti marrakchi e marocchini, nella loro crescita artistica collegandoli culturalmente ad artisti internazionali.

Attualmente é presente presso il Riad 18 Marrakech, la mostra fotografica DABAPHOTO. Un evento annuale dedicato alla fotografia.

Dove si trova Le 18 Riad

Situato nel cuore della vecchia medina di Marrakech, dove trae ispirazione e da ispirazione attraverso la tradizione tipica della medina.

Le 18 Riad Culturale
18, derb el ferrane – riad laarouss, 40000 Marrakech
Orari di apertura: dal Martedì al Venerdì : 10.00 – 15.00

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

 

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.