le-18-riad-culturale-marrakech-maroccoChi ha detto che le bellissime residenze della Medina di Marrakech , sono ormai solo delle Mason D’Hotes ? Oggi vi parlo del bellissimo Riad Le 18…….

trasformato in un luogo multiculturale multidisciplinare di incontri e di scambi, una stupenda residenza artistica in un bellissimo Riad dalle decorazioni d’epoca e molto insolite.

Le 18 un Riad culturale, con mostre, proiezioni e workshop.

Aperto nel 2013 il Riad culturale é un luogo indipendente per tutti gli artisti marocchini e internazionali , qui oltre alla possibilità  di mostrare le proprie creazioni, é l’ideale per scambi culturali e artistici a Marrakech. Uno degli scopi del Riad culturale Le 18 é di sostenere artisti marrakchi e marocchini nella loro crescita artistica collegandoli culturalmente ad artisti internazionali facendoli crescere.

Attualmente é presente presso il Riad culturale, la mostra fotografica DABAPHOTO. Un evento annuale dedicato alla fotografia. Questa è l’urgenza di affrontare la fotografia come pratica artistica in Marocco, in quanto richiesta da una generazione di artisti emergenti marocchini. Una serie di incontri e workshop, che coprono entrambi su …continua su DABAPHOTO

Dove si trova Le 18 Riad culturale.

Situato nel cuore della vecchia medina di Marrakech, dove trae ispirazione e da ispirazione attraverso la tradizione tipica della medina.

Le 18 Riad Culturale
18, derb el ferrane – riad laarouss, 40000 Marrakech
Orari di apertura: dal Martedì al Venerdì : 10.00 – 15.00

vendesi-bed-breakfast-eljadida

SUPER OFFERTA ITALIANO VENDE B&B A EL JADIDA