Il lago di montagna di Aguelmam Azegza

Il lago di montagna di Aguelmam Azegza si trova a 30 km della città di Khenifra. La sua posizione a 1480 metri e incantevole, e offre un lago pieno di pesci…..

……ideale per tutti gli amanti della pesca turistica.

Dove si trova il lago di montagna di Aguelmam Azegza

Situato nella grande foresta di cedri di Ajdir Izayane , fa parte del Parco Nazionale Khénifra. Ha un’area di circa 62 ettari e si trova ad un’altitudine di 1474 metri. Il lago è ricco di pesci come la tinca , la carpa , lasca , persici e lucci. I dintorni del lago lasciano a bocca aperta, le foreste di cedro si susseguono nel parco nazionale.

Il lago Aguelmam Azegza in Marocco, è molto pulito e ben tenuto dagli abitanti della regione, si può anche nuotare nelle sue dolci acque. Per dormire in modo spartano e in armonia con la natura circostante, nella zona vi sono delle piccole casette in legno che vengono affittare a pochi euro al giorno.Tour a piedi di Marrakech 4Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.