La Criée di Dakhla

La Criée di Dakhla, alla scoperta del grande mercato del pesce. Grazie alla flotta più grande del Marocco, ogni giorno qui si trovano tonni, pesce spada e altri buonissimi pesci, tra cui le……

……buonissime sardine e le squisite ostriche di Dakhla.

Il cuore di Dakhla La Crièe

Oltre al grande porto di Dakhla, con i suoi tantissimi pescherecci, che ne fanno una delle flotte più grandi del Marocco, il cuore pulsante è sicuramente La Criée Dakhla, il mercato.

Ogni giorno si vende e si compra ogni tipo di pesce, dalle sempre presenti sardine, ai giganteschi tonni e pesci spada, per passare alle ricciole e ombrine, e infine le magiche Ostriche di Dakhla, tra le più buone del mondo, insieme a quelle della Laguna di Oualidia.

Che dire di più !!!

Per prima cosa vi consigliamo di valutare e prenotare una struttura alberghiera a Dakhla, qui trovate un elenco di ottime location da noi valutate Dakhla Hotel

Il mercato del pesce di Dakhla

Non si può andare a Dakhla senza passare per La Criée, e sopratutto pranzare in uno dei tanti ristorantini che offrono dei buonissimi astice, granchio, sogliola, gamberoni, sardine e seppie, etc, spendendo meno di 10 euro , compreso contorno, pane e bibita…rigorosamente analcolica.

Per organizzare o scoprire La Criée Dakhla, inviateci una email richiedendo informazioni senza impegno a [email protected]

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.