Emozionante video per le strade off road di Marrakech, su 8 bellissime Jeep Cherokee…..

che hanno affrontato gli spettacolari panorami mozzafiato del deserto di pietra e della imponente e maestosa catena montuosa Atlas

Jeep Challenger 2015 a Marrakech.

La spedizione di 8 splendidi modelli Jeep Cherokee é partita da Marrakech , avventurandosi nei sentieri off-road marocchini, testando così la qualità e capacita del mitico fuoristrada Jeep ( che non dimentichiamo ora essere Italo-americano), grazie al suo super cambio automatico a 9 marce.

Al rientro a Marrakech la carovana di Jeep challenger 2015, ha sfilato per le vie di Marrakech, facendo una forte impressione positiva sopratutto nei quartieri del Gueliz e Hivernage.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare. Ti invito poi a diventare nostro amico su Google+ o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra) oppure puoi inserire la tua mail per ricevere tutti gli aggiornamenti del mio blog. Che ne dici, sali sul nostro sogno,  anche tu?

Articoli che potrebbero interessarti.