Investire a Casablanca

Investire a Casablanca è un opportunità vantaggiosa è la capitale economica del Marocco, quindi non solo adatta ad aprire Ristoranti e Bar.

Luogo ideale per aprire aziende del Made in Italy. 

il-futuro-del-made-in-italy-in-maroccoI marocchini amano e sono disponibili all’insediamento di aziende italiane in Marocco. A conferma di questo basti pensare che l’Italia è da anni il terzo partner commerciale del Marocco dopo Francia e Spagna.

Il gruppo Miroglio continua ad investire a Casablanca

A conferma di questo sopra detto vi segnalo che il gruppo italiano della moda Miroglio, ha inaugurato da pochi mesi un nuovo stabilimento a Casablanca per produrre capi d’abbigliamento femminile. Il nuovo stabilimento va ad affiancarsi e collaborare con la attuale piattaforma Miroglio in Marocco, per il confezionamento abbigliamento presente dal 1994. L’investimento del gruppo Miroglio a Casablanca darà lavoro ad oltre 70 persone.

Inoltre l’investimento a Casablanca del gruppo Miroglio é destinato ad essere un punto di riferimento per il settore confezionamento, il sito sara un eccellenza nel campo etico, ambientale e sociale, nel rispetto degli standard internazionali di settore. Qui si confezioneranno capi di abbigliamento per i marchi Miroglio e per altri grandi marchi della moda italiana.

Quante aziende italiane sono presenti a Casablanca ?

Le società italiane e miste che operano nel Regno del Marocco sono più di un centinaio. L’elenco completo lo potete trovare sul sito :

Volte investire a Casablanca ?

Allora avrete bisogno di un notaio per la creazione della vostra società, di un commercialista, di un traduttore interprete.

Rivolgetevi ai nostri partner, sapranno aiutarvi, assitervi e accompagnarvi per ogni vostro investimento in Marocco. Vi proporranno servizi studiati ad hoc , per rispondere in modo professionale alle vostre esigenze di investimento.

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

 

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.