Inter a Marrakech

Come preannunciato il 10 Novembre con il nostro post “Arriva l’Inter, allo stadio di Marrakech” , siamo felici di confermare ufficialmente …..

Che il giorno 30 Dicembre 2014. allo stadio di Marrakech, si terra l’amichevole di lusso InterParis Saint German. La notizia é stata confermata dalla federazione calcio marocchina. 

Finalmente l’Inter a Marrakech

La nostra amata Inter arriverà a Marrakech il giorno 29 dicembre, molto probabilmente visto la sosta natalizia del campionato italiano di seria A, dopo aver giocato l’amichevole il 30 Dicembre, si fermerà fino al giorno 5 di Gennaio, per svolgere un breve stage di preparazione al caldo del Marocco. In modo da poter affrontare al meglio, l’impegnativa sfida del 06 gennaio 2015 contro la Juventus.

Ecco un altro evento calcistico di portata internazionale , che viene ospitato nella nostra Marrakech, non va dimenticato che la finale Finale mondiale per club Fifa 2014, avrà luogo per la seconda volta consecutiva a Marrakech, dal 10 al 24 Dicembre. Le partecipanti alla fase finale sono Real Madrid, Cruz Azul, Auckland city, Moghreb Tetouan, San Lorenzo, West Sydney W., Es Setif. Trovate maggiori informazioni i sul sito ufficiale in lingua inglese FIFA.com

Inter a Marrakech, non potete mancare

Chi ama l’inter , non può mancare questa occasione , che vi offre la possibilità di vedere un entusiasmante match calcistico, contro una delle più forti squadre del mondo il PSG, equipe composta da molti ex giocatori dell’Inter , in primis il grande Ibrahimovic

Calcio e Turismo, grazie all’Inter a Marrakech

Quale occasione migliore per unire Passione Calcistica e Passione per i viaggi, se verrete potrete passare un bellissimo capodanno a Marrakech, visitando questa bellissima città, i suoi musei , le sue attrazioni , cenare nella unica e indimenticabile piazza Jemaa EL Fna, dormire in uno splendido e fiabesco Riad e sopratutto per i giovani tifosi interisti, la sua indimenticabile vita notturna.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

 

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.