Ikea Marocco

Entro la fine del 2014 apre il primo store Ikea Marocco a Casablanca. Il colosso dei mobili low cost ha così confermato il suo investimento in Marocco.

Entro la fine del 2014 aprirà i battenti il primo store Ikea Marocco in quel di Casablanca. Il colosso dei mobili low cost ha così confermato il suo investimento in Marocco , iniziato nel 2013, speriamo che sia il primo di una lunga serie di store , che il gruppo aprirà nelle principali citta del Marocco.

Lo store Ikea Marocco si trova a Casablanca nella zona di Zenata

Sulla strada che collega Casablanca a Rabat, quindi il bacino di utenza sarà proveniente principalmente da Casablanca, ma direi anche dalla vicina Rabat. Si calcola che verranno creati almeno 300 posti di lavoro a tempo indeterminato e altri 300 a tempo determinato, una bella notizia per i disoccupati del Marocco.

Ovviamente i prodotti Ikea in vendita avranno un prezzo più caro che negli analoghi magazzini in Europa, in generale però potrete trovare tutta la linea della casa svedese di mobili.

Qui potete vedere il catalogo 2018 Ikea

Ikea Marocco a Marrakech ?

Per ora non sono previste altre aperture, ma secondo fonti non ufficiali , al 90% il prossimo store Ikea Marocco sarà aperto nella nostra Marrakech. Noi ne siamo molto felici, pur consapevoli che la qualità dei mobili non é il massimo. Esistono  già in Marocco prodotti simili venduti dalla catena Kitea mobili fai-da-te.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

 

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.