Si avvicina il 14 Febbraio, il giorno di San Valentino dedicato agli innamorati….

Ogni giorno per gli innamorati dovrebbe essere San Valentino, ma visto che così non é, per molti motivi , impegni di lavoro, imprevisti famigliari, figli scatenati, ecc…. Ecco le nostre idee per San Valentino a Marrakech, rivolto a tutti gli innamorati che vogliono celebrare e dedicarsi totalmente alla propria dolce metà, almeno un giorno all’anno. 

Idee per San Valentino a Marrakech: sorpresa, romanticismo, originalità, 

Idee per San Valentino “La sorpresa”, se avete la possibilità di prendere dei giorni di ferie, prenotate una settimana, all’ insaputa della vostra dolce metà, a Marrakech in un Riad con un centro benessere, dove sarete coccolati dalla mattina alla sera.

Idee per San Valentino “Romanticismo”, prenotate una cena a lume di candela in un caratteristico ristorante marocchino con spettacolo, un posto magico e intimo, dove come regalo romantico, chiederete ai musicisti di suonarvi una melodia romantica per l’occasione.

Idee per San Valentino “Originalità“, a Marrakech potrete prenotare una gita in mongolfiera al tramonto, é in quella atmosfera di puro romanticismo, potrete farle ammirare il cielo stellato, e dirle che avete comprato una stella per lei, e cha da oggi porta il suo nome.

Idee per San Valentino a Marrakech, organizzare il viaggio.

Se avete bisogno di organizzare il vostro viaggio di San Valentino a Marrakech, siamo a disposizione per aiutarvi e consigliarvi. Inviateci una mail senza impegno a Vacanze a Marrakech.

Articoli che potrebbero interessarti.