Anche quest’anno per la 4 volta si apre la fiera Hub Africa a Casablanca, si svolge dal 07 al 08 Aprile, presso il Parco delle Esposizioni.

Hub Africa a Casablanca la prima piattaforma per gli investitori e imprenditori in Africa.

Con il motto ” Gli imprenditori sono il vero motore della crescita e della creazione di occupazione “, Hub Africa 2016, sotto l’alto Patrocino di Sua Maestà il Re Mohammed VI, in collaborazione con i ministeri degli affari esteri e della cooperazione, si svolgerà al Parco delle Esposizioni di Casablanca i giorni 07 e 08 Aprile.

Dopo il grande successo ottenuto negli anni passati, con la partecipazione di imprenditori provenienti da tutta l’Africa e di Investitori da tutto il mondo, quest’anno il tema principale sarà ” L’Imprenditorialità come fulcro portante del continente africano, contro l’emergenza economica attuale “.

Il programma Hub Africa a Casablanca.

Il programma prevede due giorni di convegno/ seminario, con riunioni di lavoro in settori ad alto potenziale come il cibo, trasporti e la logistica, ICT, energia verde, turismo sostenibile.

Un evento di business networking unico in Africa, con più di 100 aziende, agenzie di promozione degli investimenti e delle organizzazioni per sostenere il business in Europa, Africa e il Mediterraneo meridionale.

A chi si rivolge Hub Africa 2016

Dirigenti delle imprese, investitori istituzionali pubblici e privati, start-up, responsabili di progetto e incubatori, liberi professionisti, ecc…

( Fonte e per ulteriori informazioni di contatto : [email protected]  www.hubafrica.co )

I dati riportati sono indicati a titolo informativo. E’ attestiamo che :

  • Questa recensione é la nostra personale opinione.
  • Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
  • Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
  • Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.
Ti invito poi a diventare nostro amico su Google+ o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra) oppure puoi inserire la tua mail per ricevere tutti gli aggiornamenti del mio blog. Che ne dici, sali sul nostro sogno,  anche tu?