Gruppo interparlamentare di amicizia Italia-Marocco, che bella notizia per tutti gli italiani che vivono in Marocco. Nato in Aprile 2017 vuole rafforzare…

e consolidare gli ottimi rapporti di amicizia che da tempo vi sono tra i due paesi.

Amicizia Italia Marocco gruppo interparlamentare

Alla camera dei deputati il 5 aprile, parlamentari italiani con a capo il presidente della Commissione Affari Esteri On. Fabrizio Cicchitto ed alla presenza dell’ambasciatore del Regno del Marocco Hassan Abouyoub, hanno costituito il Gruppo interparlamentare di amicizia Italia-Marocco, al fine di sviluppare i già ottimi rapporti e commerciali tra i due paesi del mediterraneo.

Molto belle le parole di sua eccellenza l’Ambasciatore del Marocco in Italia, il dott. Hassan Abouyoub, che ha dichiarato che la creazione di questo gruppo riflette l’alto livello delle relazioni bilaterali tra i due Paesi, e sopratutto gli intensi scambi umani tra due popoli amici.

Nei progetti futuri del gruppo interparlamentare , vi sono viaggi di interscambio in Marocco per incontrare i rappresentanti del nuovo governo, le Autorità locali e, soprattutto, i rappresentanti delle associazioni industriali e degli artigiani per cercare di favorire opportunità di partenariato economico.

separatore fine articolo

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.