Foresta di Mamora polmone verde Rabat

Foresta di Mamora è il polmone verde di Rabat situato a nord-est della città. Con oltre 130 mila ettari e una ricca fauna e flora è il luogo passare una giornata

in pace e la tranquillità, situato nei pressi della città di Rabat , qui è possibile trascorrere il pomeriggio immersi nella natura.

La foresta di Mamora il polmone verde del Marocco

La foresta è con i suoi 134 mila ettari un vero è proprio polmone verde per il paese, qui si trova il 50% degli alberi da sughero di tutto il Marocco. Ma non solo, qui si trovano immensi pini, alberi di eucalipto, peri e moltissime specie di uccelli, tra cui il Falco della palude lo sparviero.

Foresta di Mamora

La zona di Rabat quindi offre delle splendide bellezze paesaggistiche anche per quanti amano la natura. La grande e rigogliosa foresta di Mamora, vi regalerà degli straordinari momenti di pace e di relax.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.