foto by © Claudio Fantechi

Festa della donna a Marrakech presso il famoso e incantevole ristorante Le Stylia. Per l’occasione AIM ( circolo degli Italiani a Marrakech ) in collaborazione con Vacanze a Marrakech, presenta……

SABATO o8 MARZO 2016 FESTA DELLA DONNA A MARRAKECH @Ristorante LE STYLIA !

Una serata dedicata alle donne, per farle divertire, per farle sognare una notte infinita…Questa notte il cuore batterà per loro…
La Festa della Donna 2016 e’ solo al Ristorante LE STYLIA di Marrakech !!!

Ecco il Programma della serata Festa della donna a Marrakech:

 Si parte alle ore 20:45 con la Cena in onore delle donne con il menu composto dai migliori piatti della casa:
Menù per la Festa della Donna  a Marrakech– LE STYLIA
  • PASTILLA AI FRUTTI DI MARE
  • TAJINE MAKHFOUL  O  TAJINE AL POLLO E RISO
    ( indicando quello preferito al momento della prenotazione )
  • PASTILLA AL LATTE E MANDORLE
  • ½ VINO E ACQUA MINERALE
Durante la cena spettacolo esclusivo e tradizionale offerto da due musicisti locali.
Dopo cena chi lo desidera potrà ballare con musica moderna.
A solo 450 DH
INFO E PRENOTAZIONI FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI :
Invia una Email a Beppe e Pasquale 
tel. 0661173658
Ristorante Le Stylia

Il filosofo Pascal disse una volta: “Lo stile è l’uomo.”

Il ristorante Stylia di Marrakech non é solo un monumento di architettura, ma anche il luogo della più raffinata cultura dell’ancestrale gastronomia marocchina. Il palazzo  edificato nel xv secolo da un ricco orefice ebreo  trasferitosi dall’Andalusia a Marrakech riproduce tre sale dell’Alambra di Granada. Il luogo restaurato e trasformato in ristorante dall’attuale proprietario fu inaugurato nel 1982. Queste sale hanno ospitato negli anni artisti, personalità e turisti provenienti da tutti I continenti. 

Chami Mortada il proprietario del ristorante Le Stylia, sicuramente ben rappresenta lo stile tradizionale marocchino.
Proprietario di uno dei più grandi palazzi della città di Marrakech del 15 ° secolo, Chami Mortada decide di rinnovare, preservare lo stile autentico. Lo arreda con mobili autentici e stoviglie di lusso, e apre un ristorante, il cui nome non poteva che essere “STYLIA”.

Allo Stylia, gli ospiti sono sacri. Qui trovano la vera e autentica cucina marocchina e un servizio che fa dello Stylia uno dei migliori ristoranti di Marrakech e del Marocco
La location é un antico palazzo del 15° secolo, rinnovato e ristrutturato nel pieno rispetto della tradizione e dei principi dell’architettura moresca. Lo stile accogliente viene ben rappresentato dal patio centrale, dalle colonne imponenti e le stanze spaziose.La cucina dello Stylia è tipicamente marocchina.L’eccellenza della sua preparazione e l’attenta selezione dei prodotti locali, gli hanno fatto ottenere Classificazione 3 Forchette Lusso.Una cucina eccezionale, che riflette la professionalità e competenza degli Chef.

E’ difficile soggiornare a Marrakech senza passare una serata allo Stylia: l’unico  ristorante in Marocco insignito di tre stelle Michelin.

Festa della donna a Marrakech 8 Marzo 2016

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.
Ti invito poi a diventare nostro amico su Google+ o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra) oppure puoi inserire la tua mail per ricevere tutti gli aggiornamenti del mio blog. Che ne dici, sali sul nostro sogno,  anche tu?