Ferragosto a Marrakech

Il periodo di ferragosto a Marrakech, potrebbe essere un idea originale per una vacanza, alternativa alla solita gita. Un esperienza di viaggio in Marocco spendendo poco e bene, utilizzando Ryanair e Easyjet per il volo e gli splendidi Hotel economici di Marrakech come struttura ricettiva.

Oggi voglio proporvi un idea diversa per passare il vostro Ferragosto a Marrakech, grazie alle belle offerte dei voli low-cost e possibile prenotare un last minute, anche in questo periodo, che in Italia è di alta stagione.

Iniziamo con guardare il volo…..

Offerte volo Ferragosto a Marrakech

Ryanair per Ferragosto a Marrakech.

  • Andata 13 Agosto, volo da Orio al Serio ( Bergamo ) per Marrakech Menara, con partenza alle ore 16:30- arrivo ore 19:10, costo per persona euro 188,69
  • Ritorno 17 Agosto, volo da Marrakech Menara per Orio al Serio, con partenza alle ore 09:40- arrivo ore 14:00, costo per persona euro 188,69

Totale : euro 377.38

Easyjet per Ferragosto a Marrakech

  • Andata 14 Agosto, volo da Milano Malpensa per Marrakech Menara, con partenza alle ore 06:00- arrivo ore 08:25, costo per persona euro 184,82
  • Ritorno 17 Agosto, volo da Marrakech Menara per Milano Malpensa, con partenza alle ore 09:05- arrivo ore 13:15, costo per persona euro 152,69

Totale : euro 337,51

Riassumendo, quello che pagherete per i viaggi di andata e ritorno a Milano ( Bergamo ) -Marrakech sarà per due persone di  euro 754,00 e…so spiccioli.

Offerte Hotel Ferragosto a Marrakech

Ora dopo aver visto i voli piu convenienti per passare un Ferragosto a Marrakech, vediamo dove dormire, in un Hotel da sogno ma con pagando poco e bene.

 

Facendo due rapidi calcoli, possiamo dire che con meno di 1.000 euro potrete organizzare , per voi e la vostra compagnia ( amico, amica, etc ) il vostro Ferragosto a Marrakech !!!

 

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.