F1 Marrakech

Marrakech apre la stazione automobilistica di formula WTCC ( F1 Marrakech)……

Marrakech per la prima volta ospita una gara del campionato di formula WTCC, sarà la prima gara del 2014, si svolgerà il 6 Aprile 2014. Sul tracciato cittadino di Marrakech, sfrecceranno i bolidi automobilistici della formula Touring car , che per spettacolarità non ha nulla da invidiare alla F1. Il circuito automobilistico di Marrakech , si trova nella zona Agdal, vicino al supermercato Carrefour. Nel 2013 il campione italiano Gabriele Tarquini ha conquistato la pole position sul circuito di Marrakech. Che dire la formula WTCC non ha nulla da invidiare alla famosa formula 1.

La brutta notizia per noi italiani é che per la prima volta non ci sono tappe di WTCC previste in Italia, purtroppo Monza ha perso il suo slot.

La stagione di formula WTCC vedrà dodici week-end di gare, per un totale di 24 gare nel 2014. Sembra una buona scusa per chi ama i motori , per un bellissimo week-end da fare a Marrakech, abbinando così la propria passione con una visita della città di Marrakech. Guarda la nostra pagina Eventi 2014, per veder tutti gli appuntamenti importanti che nel 2014 si svolgono nella città di Marrakech. 

Mi raccomando non mancate a questo bellissimo evento F1 Marrakech.

 

Articoli che potrebbero interessarti.

 

 

 

Contattaci